|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Errore nell'apertura delle cartelle
Ciao a tutti...Da qualche giorno le cartelle del mio hard disk esterno hanno cambiato icona...Adesso hanno l'icona del collegamento e se provo ad aprirle mi da un errore...Anche se poi le apre cmq...Ho però paura che a lungo andare nn sia più possibile aprirle perdendo tutto il contenuto...
Cosa è successo? E come posso risolvere? Allego una foto... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Probabile che hai il pc infetto
Attiva la visualizzazione dei file nascosti e di sistema.. Dovresti riuscire a vedere le cartelle. Quindi fai qualche scansione anti virus e antimalware
[CASE Cooler Master Silencio 550]-[MOBO Asrock Z68 Pro3]-[CPU Intel Core i7-2600K]-[RAM 8GB G.Skill]-[HDD 1TB Samsung + 320GB Samsung + 500GB Maxtor]-[VGA Zotac Geforce GTX 560 Ti]-[MASTERIZZATORE Samsung SH-S222AB][S.O. Windows 7 64 bit] |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
|
Quote:
Come si attiva la visualizzazione file nascosti? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Vai in una cartella qualsiasi poi organizza>menu visualizzazione lì selezioni la casella relativa
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Ho fatto una scansione antivirus e antispyware... Niente di infetto...Ho però notato che la stessa cosa avviene se collego un hard disk esterno diverso da questo...Quindi forse il problema è nel pc e nn negli hard disk esterni...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Sicuro che quelle sono cartelle e non sono collegamenti? Controlla nelle proprietà
[CASE Cooler Master Silencio 550]-[MOBO Asrock Z68 Pro3]-[CPU Intel Core i7-2600K]-[RAM 8GB G.Skill]-[HDD 1TB Samsung + 320GB Samsung + 500GB Maxtor]-[VGA Zotac Geforce GTX 560 Ti]-[MASTERIZZATORE Samsung SH-S222AB][S.O. Windows 7 64 bit] |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
A sto punto vai nelle proprietà dei vari collegamenti e controlla il percorso di dove sono finite le tue cartelle
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:19.