|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
PC Gaming 700,00 Euro
Ciao a tutti, vorrei chiedervi un consiglio su come poter e con cosa poter integrare l'hardware che gia possiedo per creare un PC da Gaming, il mio budget per cio che manca e' di Euro 700,00, gioco con un monitor LCD con risoluzione 1650 x 1050 ma prossimamente cambiero' con monitor 1900 x 1080 Led 22/24 pollici.
Dispongo gia' di licenza OS e gioco a titoli Online e multiplayer su FPS di ultima generazione. Cosa mi consigliate? I pezzi che gia possiedo sono i seguenti: Alimentatore ENERMAX 625W MODU 82+ EMD625AWT Scheda Video GeForce® GTX 570 Sonic Platinum (1280MB GDDR5) Grazie anticipatamente Neo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
ciao,
quei componenti li hai tirati fuori dal precedente pc, riesci a recuperare altro? farai overclocking? prevedi di utilizzare un sistema multi-vga, anche in futuro intendo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
|
Quote:
![]() Potrei ancora recuperare il case che e' un THERMALTAKE Armor+ MX Black (VH8000BWS) pero' ha usb 2.0 , pero' risparmierei un po' di soldini se riuscissi ad riutilizzarlo e' come nuovo. Ho hard disk WESTERN DIGITAL CAVIAR SE16 640GB SATA2 16MB WD6400AAKS pero' e' SATA 2 . Ovviamente Tastiera, mouse e monitor li ho gia. Io sono aperto a tutte le possibilita' anche all'overclocking, ora stavo usando un Intel Core Duo E8600 da 3.3 Ghz e lo faccio girare a 3.8 con overclocking di default della scheda madre attuale Asus P5Q Deluxe P45. Neo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
volendo sulla tua shceda madre puoi installare un core 2 quad, che con un leggero overclock, tieni testa anche ai giochi attuali; potresti cercarne di usati, limitando di molto la spesa, al più se nn li hai già portando la ram a 4gb ed un dissipatore per la cpu (si può anche pensare ad un ssd ma più che per il gaming, per rendere veloce e reattivo il pc)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Se potessi sostituirei tutto e terrei solo la scheda video.
Credo che anche passando ad un core 2 quad le cose migliorerebbero di poco. Non so poi mi sbaglio tu che core 2 quad mi consiglieresti per vedere sostianziali differenze e di quanto lo dovrei overclokkare? Grazie anticipatamente Neo |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
se rivendi la tua cpu e riesci a prendere a poco un quadcore direi di provarci, un Q9xx0 portato fra i 3,2 e i 3,7ghz grossomodo regge qualunque vga moderna, con prestazioni nn troppo distanti dalle cpu attuali di fascia media
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:37.