Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Periferiche di Memorizzazione - Discussioni generali

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 03-08-2012, 09:38   #1
Mys7ic
Member
 
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Treviso
Messaggi: 254
Assistenza Packard Bell HDD

Questa settimana ho avuto la spiacevole occasione di avere tra le mani un Portatile Packard Bell con pochi mesi di vita ma con un problema all'HDD.

Il PC purtroppo non riesce ad accendersi o almeno, va in modalità provvisoria ma quando tenta di caricare WIN 7, si blocca e non si schioda più.
Ho provato a tentare un ripristino e molto altro ma il problema sembra proprio il danneggiamento dell'HDD che deve essere sostituito.

Ieri però parlando con un addetto di una catena di negozi elettronici mi ha detto che, anche se il computer è in garanzia, la sostituzione non può essere fatta in garanzia perchè il danno è stato effettuato da una persona fisica e non è un problema del computer stesso.

Il computer non è mio ma di una mia parente MA pare strano che sia così. l'HDD a mio avviso può essersi rotto anche per un piccola botta appoggiando con forza sul tavolo il portatile ma non credo che sia questo il problema.

Io comunque voglio mandarlo in assistenza a riparare in garanzia ma cosa mi conviene...portarlo al negozio di elettronica dove l'ho acquistato e lasciarlo a loro, cercare l'assistenza più vicina a me della Packard Bell e portarlo io di persona o chiamare l'assistenza o fare la domanda di assistenza tramite il sito e farmelo venire a ritirare a casa?

Grazie a tutti
Mys7ic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2012, 12:06   #2
M@gic
Senior Member
 
L'Avatar di M@gic
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
Messaggi: 5243
"Ieri però parlando con un addetto di una catena di negozi elettronici mi ha detto che, anche se il computer è in garanzia, la sostituzione non può essere fatta in garanzia perchè il danno è stato effettuato da una persona fisica e non è un problema del computer stesso."

cos'è....c'erano evidenti segni di martellate oppure l'addetto ha facoltà paranormali?

vai qui:

http://www.packardbell.it/pb/it/IT/content/support

credo sia preferibile registrare il prodotto (se non è gia stato fatto) prima di inoltrare la richiesta di assistenza
__________________
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee)
M@gic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2012, 13:22   #3
Mys7ic
Member
 
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Treviso
Messaggi: 254
Quote:
Originariamente inviato da M@gic Guarda i messaggi
"Ieri però parlando con un addetto di una catena di negozi elettronici mi ha detto che, anche se il computer è in garanzia, la sostituzione non può essere fatta in garanzia perchè il danno è stato effettuato da una persona fisica e non è un problema del computer stesso."

cos'è....c'erano evidenti segni di martellate oppure l'addetto ha facoltà paranormali?

vai qui:

http://www.packardbell.it/pb/it/IT/content/support

credo sia preferibile registrare il prodotto (se non è gia stato fatto) prima di inoltrare la richiesta di assistenza
Si appunto...a dir il vero, è andata la mia parente che poi mi ha riferito e magari gli avrà anche detto che può esserle caduto però mi pare molto strano...

Lo registro e poi faccio domanda dal sito giusto?
Mys7ic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2012, 14:38   #4
M@gic
Senior Member
 
L'Avatar di M@gic
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
Messaggi: 5243
Quote:
Originariamente inviato da Mys7ic Guarda i messaggi
Si appunto...a dir il vero, è andata la mia parente che poi mi ha riferito e magari gli avrà anche detto che può esserle caduto però mi pare molto strano...

Lo registro e poi faccio domanda dal sito giusto?
Yes...
__________________
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee)
M@gic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Trasferire una eSIM TIM sul nuovo iPhone...
Torna il super notebook Lenovo con Core ...
MacBook Pro: prima un refresh e poi il s...
Mondaic, il software nato per Marte che ...
SpaceX annuncia l'undicesimo volo del ra...
CMF lancia le sue prime cuffie over-ear:...
Condannata a Londra la protagonista dell...
Addio Amazon? ChatGPT ora ti fa comprare...
YouTube chiude la causa con Trump: accor...
Avio: contratto da 40 milioni di € da ES...
Claude Sonnet 4.5, il nuovo modello di A...
Silent Hill f è un successo: gi&a...
Nuova Jeep Compass: aperti i preordini p...
La PS5 Slim con SSD più piccolo s...
Zero combustibili fossili e controllo qu...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:53.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v