|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Treviso
Messaggi: 254
|
Assistenza Packard Bell HDD
Questa settimana ho avuto la spiacevole occasione di avere tra le mani un Portatile Packard Bell con pochi mesi di vita ma con un problema all'HDD.
Il PC purtroppo non riesce ad accendersi o almeno, va in modalità provvisoria ma quando tenta di caricare WIN 7, si blocca e non si schioda più. Ho provato a tentare un ripristino e molto altro ma il problema sembra proprio il danneggiamento dell'HDD che deve essere sostituito. Ieri però parlando con un addetto di una catena di negozi elettronici mi ha detto che, anche se il computer è in garanzia, la sostituzione non può essere fatta in garanzia perchè il danno è stato effettuato da una persona fisica e non è un problema del computer stesso. Il computer non è mio ma di una mia parente MA pare strano che sia così. l'HDD a mio avviso può essersi rotto anche per un piccola botta appoggiando con forza sul tavolo il portatile ma non credo che sia questo il problema. Io comunque voglio mandarlo in assistenza a riparare in garanzia ma cosa mi conviene...portarlo al negozio di elettronica dove l'ho acquistato e lasciarlo a loro, cercare l'assistenza più vicina a me della Packard Bell e portarlo io di persona o chiamare l'assistenza o fare la domanda di assistenza tramite il sito e farmelo venire a ritirare a casa? Grazie a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
Messaggi: 5243
|
"Ieri però parlando con un addetto di una catena di negozi elettronici mi ha detto che, anche se il computer è in garanzia, la sostituzione non può essere fatta in garanzia perchè il danno è stato effettuato da una persona fisica e non è un problema del computer stesso."
cos'è....c'erano evidenti segni di martellate oppure l'addetto ha facoltà paranormali? ![]() vai qui: http://www.packardbell.it/pb/it/IT/content/support credo sia preferibile registrare il prodotto (se non è gia stato fatto) prima di inoltrare la richiesta di assistenza
__________________
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Treviso
Messaggi: 254
|
Quote:
Lo registro e poi faccio domanda dal sito giusto? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
Messaggi: 5243
|
Quote:
![]()
__________________
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:53.