|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Problema flash player su win xp (su vecchio p4)
con le ultime versioni di flash palyer (regolamente tenuto aggiornato) ho un fastidiosissimo e noioso problema quando riproduco video e contenuti (che utilizzano il player stesso)!
La musica/video va a scatti in modo a dir poco penoso quando la cpu viene assorbita da altri processi... a mò di disco inceppato!!! sino a qualche versione fa non avevo alcun problema nonostante aprivo in contemporanea un sacco di applicativi? ci sarebbe una soluzione o qualche tentativo da effettuare x sistemare questo inconveniente?...(alla fine il pc non è nuovissimo ma è ancora pienamente utilizzabile)
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Più si va avanti nel software più le macchine datate fanno fatica, è naturale. Magari prova a rimettere l'ultima versione funzionante, naturalmente con tutti i rischi di sicurezza collegati ad una versione obsoleta
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non c'è un modo per "pulire" la cache del player...non vorrei fosse quello il problema...o qualcosa di correlato allo stesso!!! sembra essere tornato al mio primo Pentium 1 che non ce la faceva a leggere nemmeno i cd audio musicali mentre giocavo a hearts... eventualmente dove trovo le vecchie versioni di flash player?
Il sapere è un'avventura senza fine ai confini dell'incertezza"Frank Herbert" Xbox-360 slim 250gb ≈ Toshiba a300-1mz Windows 7 64 bit ≈ Samsung tab 2 7.0" 8Gb Ultima modifica di the_noiser : 02-08-2012 alle 15:12. |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Vedi qui
http://kb2.adobe.com/it/cps/142/tn_14266.html certo se la cosa continuasse potrebbe anche trattarsi di un problema HW... |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
comunque può andare anche bene questo sito per le versioni precedenti? http://www.filehippo.com/it/download...firefox/12795/ per il sottoscritto è più chiaro!!! a dire il vero mi è venuto il dubbio anche di qualche problemino con i driver... appeno ho tempo provo anche con una formattazione
Il sapere è un'avventura senza fine ai confini dell'incertezza"Frank Herbert" Xbox-360 slim 250gb ≈ Toshiba a300-1mz Windows 7 64 bit ≈ Samsung tab 2 7.0" 8Gb Ultima modifica di the_noiser : 02-08-2012 alle 16:40. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:17.