|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link all'Articolo: http://www.hwupgrade.it/articoli/sis...sto_index.html
Ecco un breve report delle notizie più importanti della settimana passata, nella quale la redazione di Hardware Upgrade ha chiuso i battenti. Apple, Lenovo, Windows 8 ed RT i temi più caldi di questa assolata estate Click sul link per visualizzare l'articolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2011
Città: Trattative sul forum: 26 Trattative Ebay annunci: 4
|
Mi vengono i brividi quando vedo i grafici con le schede nvidia, mi sembra palese che nvidia abbia fatto un bel rebranding anche sulle fasce alte/altissime.
Si è presa il suo bel GK104 e lo ha montato ovunque depotenziandolo un pochino in qua e in la, con quale risultato? La furia di chi si è comprato una 680? Stiamo davvero toccando il fondo. Per me andasse anche il 50% in più di amd ma i miei soldi non se li prendi. Motorola rulz, spero diano una bella lezione a questi della apple dato che fanno tanto i gradassi.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
c'è una falla con gli sms?usate imessage, che è criptato e lasciate perdere quei poveracci dei vostri contatti che non hanno un iphone...seems legit -.-"
ma come si fa a rispondere così su una falla di sicurezza?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: Prov. Venezia
|
La falla suglio sms mi ricorda molto "take different", quella sull'impugnare il telefonino... sempre soluzioni semplici e geniali!
![]() d'altronde, sanno che gli amanti dell'iphone sono disposti a chiudere un occhio su tutto... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2009
|
1200 fps?ma è un errore?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Next Gen Console
Nelle next gen console vorrei avere un sistema che ti permetta di registrare i momenti salienti e chiave della propria storia.. ad esempio quando finisco un gioco come mass effect vorrei poter in futuro rivedre un resoconto o un breve montaggio video dellla storia che ho percorso , delle scelte fatte e alcune battaglie epiche vinte, inoltre anche darmi la possibilità di condividere questo resoconto con gli amici. Sicuramente dovranno investire un po' di più sul lato social dei videogiochi oltre che nei compartimenti grafici e più tecnici.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
altrimenti che tolga i sms e mantenga solo imessage con ios 6 e vediamo quanti altri ne vende. Ultima modifica di guido89_ : 21-08-2012 alle 10:05. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
![]() Comunque è un bug del sistema SMS in generale, Apple ha la colpa di non averlo "contenuto" cercando di rimediare in qualche modo. L'augurio è che lo facciano a breve ![]()
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
leggi: arrangiatevi, non è una nostra priorità sistemarlo. in questo contesto metterci dentro un "imessage non ha problemi" è un chiaro invito a usare quello al posto degli sms perchè se no neanche sarebbe stato citato. comunque il tono del comunicato rimane il solito. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
altrimenti potrebbero adottare un approccio simile a quello delle mail, dove il sospetto spam o phishing finisce nel cestino dopotutto parliamo soprattutto di attacchi tipo phishing, se rispondi a quel sms il messaggio va al numero indicato nel reply-to quindi il pericolo non e' quello di rispondere al messaggio ma di seguire delle istruzioni contenute nello stesso, esattamente quello che accade con le mail fasulle che contengono un link su android come e' trattato il problema? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
![]()
BattleTag: Apocalysse#2729 CMDR: Apocalysse |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2012
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
|
Vai a trollare da un'altra parte! Il problema è specifico degli SMS e non di iOS, Android o qualsiasi altra piattaforma! Apple non ha fatto nulla per arginarlo, ma non è un problema specifico di iOS!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
sono d accordo, nom è un problema specifico di ios, ma lo diventa qualora non so intervenga per arginarlo (e, ripeto, se lo porta dietro dal 2007). come detto qualche post sopra nessuno ha parlato di questo problema con altre piattaforme, e per quanto apple faccia più notizia, penso avrebbero detto qualcosa a riguardo del os più diffuso in america e che è quasi al 50% in europa no?quindi ok, i troll sono fuori luogo e come ho detto spero vengano fuori indagini anche per le altre piattaforme (ed eventuali fix) ma nel frattempo non ci starebbe male un po di umiltà da parte di apple invece di pubblicizzare imessage.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Firenze
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Firenze
|
Googla in merito al problema, trovi un sacco di link dove è spiegato che il problema non risiede nella Apple ma è stato riscontrato con un terminale Apple. La falla di sicurezza è legata alla natura degli SMS stessi. Con iMessage è risolta poichè c'è un algoritmo di cripting. Cmq stasera quando torno a casa ti linko quello che ho letto, con il mobile è un disastro
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:26.