|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Problemi Window 7 con Eudora: "Invia a..." e altro
Ciao a tutti.
Uso Window 7 professional 64 bit da poco. Nel mio vecchio PC usavo Eudora 7. So che è un programma obsoleto, ma lo so usare e gestire ad occhi chiusi e non mi va di cambiarlo. Ho riversato tutti i messaggi,...OK Ho configurato il client...OK Ho anche selezionato Eudora come programma predefinito di posta...OK Ma quando clicco su "invia a destinatario di posta" da un file non accade nulla. Ho provato a: - disinstallare e reinstallare Eudora - utilizzare utilities tipo fixmapi - usare eudora come amministratore - riverificare l'associazione dei file .mbx e .toc con eudora - ho controllato il file mapimail nella cartella SendTo e sembra a posto (cioè è vuoto aprendolo con wordpad) Inoltre, prima (con XP) se trascinavo un file sopra il bottone di eudora nella barra degli strumenti, il programma si apriva e potevo rilasciare il file direttamente nel messaggio come allegato. Ora questo non mi è consentito. Sapete darmi una mano? grazie in anticipo rob |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Quote:
[CASE Cooler Master Silencio 550]-[MOBO Asrock Z68 Pro3]-[CPU Intel Core i7-2600K]-[RAM 8GB G.Skill]-[HDD 1TB Samsung + 320GB Samsung + 500GB Maxtor]-[VGA Zotac Geforce GTX 560 Ti]-[MASTERIZZATORE Samsung SH-S222AB][S.O. Windows 7 64 bit] |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
ma windows XP mode è una specie di opzione di Win 7? Come si attiva?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
[CASE Cooler Master Silencio 550]-[MOBO Asrock Z68 Pro3]-[CPU Intel Core i7-2600K]-[RAM 8GB G.Skill]-[HDD 1TB Samsung + 320GB Samsung + 500GB Maxtor]-[VGA Zotac Geforce GTX 560 Ti]-[MASTERIZZATORE Samsung SH-S222AB][S.O. Windows 7 64 bit] |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:31.