|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Bari
|
[Bari+ss] hd7970 OC Dual-X
Vendo questa fantastica Vga
La vga è una bomba completa di garanzia che però è stata invalidata poichè ho fatto un flash di bios e quello stock non lo trovo più ora ha quello da 925 mhz e quello da 1000 suo originale olè!e bundle completo, è un esemplare abbastanza fortunato visto che ha asics 78% e ha vcore 1.112 In default tiene circa 1050 mhz, se si porta il vcore a 1.17-1.2 tiene i 1200 mhz o forse più(non ho avuto modo di testarla a dovere, E' come nuova, è funziona benissimo, la vendo a 320 Euro comprese spese di spedizione, POCO TRATTABILI Per chi vuole screens, foto ecc------> PM Per proposte o altro solo pm, non inquinate per favore. regole: 1) Pagamento postepay, giorno dopo spedisco. 2) Accetto proposte interessanti ma ragionevoli. 3) In vendita anche altrove 4) code max 12 ore 5) Ritiro dalla vendita quando voglio 6) Massima serietà e fiducia, non riprendo indietro l'hardware che vendo, più di una volta sono stato fregato in questo modo, il mio hardware è sempre perfetto! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Noale - VE
|
hai pm
My PC: Intel Core i7 920 3,20 GHz step C0 - Mobo Asus P6T - Vga Gigabyte Geforce RTX 2060s - Ram Corsair xms3 6x2GB DDR3 1600 MHz - HDD ssd 850 pro - wd10eads- Psu Corsair TX650w- Monitor Samsung SyncMaster T240HD - Tastiera Logitech G15 Gaming - Mouse Logitech G700 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Bari
|
VENDUTA FUORI DAL FORUM, GRAZIE A ENKY PER DISPONIBILITA' E CORTESIA, SE MI ARRIVA ALTRA LA PROX SETTIMANA TI CONTATTO PER PRIMO
CIAO! POTETE CHIUDERE |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:16.