|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2009
|
[BO+SS] 4 Ventole Noctua NF-P12 - 120cm -NUOVE
Vendo 4 ventole Noctua NF-P12 120cm. NUOVE MAI USATE.
Le ventole sono in garanzia con fattura che invierò per email. Neanche un grammo di polvere. Le 4 ventole le vendo come le vedete in foto niente più, niente meno, non ci sono neanche le impronte digitali. Prezo di vendita 14 euro l'una, non chiedete sconti che online nuove costano 20 euro e mi sembra di aver già abbassato il prezzo!! Ripeto: SONO NUOVE IN TOTALE GARANZIA DI 6 ANNI, NON SONO MAI E DICO MAI STATE USATE! ![]() Spedisco con spedireweb a 7 euro oppure possiamo provare a fare due spedizioni da 2 ventole con posta prioritaria a Vs. rischio. Ultima modifica di Barbolo : 14-08-2012 alle 09:12. |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
|
up
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
prezzo fuori regolamento
oltre al fatto che il prezzo in rete si riferisce alle ventole complete di tutto il loro bundle cosa che tu non dai il prezzo piu basso è 17,04 euro a prezzo da regolamento potrei essere interessato forse anche a piu di una |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Bologna-Ferrara
|
esattamente. mi accodo anchio a prezzo di regolamento piu limata a manina a bologna
APPLE G5 CASE MOD, ASROCK PROFESSIONAL FATAL1TY Z68, INTEL CORE I5 2500K BY CM AQUAGATE VIVA MOD, G.SKILL SNIPER 1866MHZ 2X4GB BY ARTIC RC, SAPPHIRE 7970 DUAL-X, SSD SAMSUNG 830 256GB, CM REAL POWER M850 MOD |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2011
|
hai un pm
Moltissime trattative concluse positivamente Acquisti: Pownitore, Francesco 1387, clipebastard, strabaffo84, Proto1984, alexbull, orso232, omegaz3ro,Micheleb,Technomania01,arch.dani85,miostar,sirjd,Proto1984, TheDarkAngel, egounix, boys3000, malatodihardware e altri 6 o 7 l'anno scorso Vendite: James69, Ruteino, xketto85x(con cui ho scambiato mobo+cpu e vga), jonbon73, wizard83, Maverikwart, venom_82,nastrodimoebius(con cui ho scambiato una vga) e molti altri in passato |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
coda per 2 ventole a prezzo di regolamento
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Bannato
|
Quote:
Il bundle comprendere delle viti e due resistometri; se ti interessano tanto i resistometri te li procuro originali. cmq va bene abbasso un pò ma non più di così |
|
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
4 viti in silicone 1 euro 3 adattatori/riduttori (adattatore da 3 a 4 pin e 2 cavi per downvolt a 7v e 5v) 4 viti in acciaio oggi ma veramente da un bel po di tempo il prezzo piu basso è 17 euro e quindi se vuoi vendere devi rispettare le regole del mercatino che non le ho fatte io comunque se trovi qualcuno disposto a pagare tanto sono contento per te inoltre ci tengo a precisare che la garanzia è di 6 anni presso noctua e non 2 in caso non lo sapessi ma non vale senza scontrino o fattura e naturalmente confezione originale Ultima modifica di dok78 : 13-08-2012 alle 17:57. |
|
![]() |
![]() |
#10 |
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Napoli
|
Il prezzo è di €16/1.2=13€ da regolamento!
Adeguiamo il prezzo, in caso contrario il thread verrà chiuso, grazie ![]()
![]() |
#11 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#12 | |
Bannato
|
Quote:
le viti in acciaio te le do io se le vuoi. ci sono 2 adattatori potenziometri per downvolt di standard...se ci tieni te li procuro. SE QUALCUNO E' INTERESSATO AL PREZZO INVII PM, no sconti, non regalo la roba NUOVA Ultima modifica di Barbolo : 14-08-2012 alle 09:14. |
|
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
eneanche dei cavetti è solo che se vendi una cosa a prezzo pieno senza bundle completo vieni meno alle regole del mercatino e sinceramente non lo trovo giusto comunque siccome non trovo giusto ne il prezzo ne il tuo comportamento non sono piu interessato a comprare da te |
|
![]() |
![]() |
#14 | |
Bannato
|
Quote:
Sicuramente non c'è la confezione cartonata e le viti con i cavetti per ridurre la velocità però se acquisti online fai 17x4 = 12 euro in più. La noctua vende i propri prodotti anche senza scatola e altro infatti quelli da me comprati sono fatti così ma non per questo li ho pagati di meno, dipende dalle esigenze. se la devo vendere a meno di 14 me le tengo e le uso io. Considera che una ventola buona costa almeno 10, una ventola media 15 e una ventola ottima oltre i 20. Se le avessi usate anche solo 1 ora ti darei ragione...ma sono nuove in completa garanzia appena emessa. Ultima modifica di Barbolo : 14-08-2012 alle 10:04. |
|
![]() |
![]() |
#15 | |
Moderatore
|
Quote:
Io voglio solo che rispetti il regolamento e ciò che ti ho scritto, quindi deciditi, adegua il prezzo o chiudo il thread, spero di essere stato chiaro stavolta ![]()
![]() |
![]() |
#16 | |
Bannato
|
Quote:
ieri erano a 17 quindi le vendo a 17/1.2 ossia 14. puoi controllare tutte le compravendite per vedere se il prezzo odierno è conforme ai prezzi di vendita oppure puoi direttamente chiudere (come probabilmente farai) perchè mi rifiuto di fare 16/1.2 = 13.3 (ossia mi chiudi perchè chiedo 0,70 centesimi in più...però così l'hai vinta tu e fai vedere a tutti che comandi e fai rispettare le regole) |
|
![]() |
![]() |
#17 | |
Moderatore
|
Quote:
Decidi cosa vuoi fare non te lo chiederò un altra volta ![]()
![]() |
![]() |
#18 | |
Bannato
|
Quote:
ritengo giusto applicare il prezzo minore del giorno in cui si fa l'inserzione; anche dok78 ha detto che ieri era 17. Se il prezzo è cambiato non vuol dire nulla, posso anche aspettare che faccia 18 per rimetterlo in vendita. ad ogni modo 17/1,2 = 14. Se ritieni che sia conforme al regolamento il mio ragionamento puoi anche lasciare aperto |
|
![]() |
![]() |
#19 | |
Moderatore
|
Quote:
Sei sospeso due settimane, spero che a fine sospensione tu abbia le idee chiare sul nostro Regolamento altrimenti ci sono tanti altri forum, uomo avvisato ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:37.