|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Venezia
|
Si può comprare su AMZON?
Raga, vorrei comprare due libri su AMAZON ma non so nulla in merito!
Si può comprare anche idall'Italia? E sapete quali siano le forme di pagamento? Se qualcuno ha già fatto l'esperienza, gli sarei mooolto grato se mi aiutasse. Grazie enrico |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Prov. di VE
|
Vai Henry! Ho già capito!!
![]() ![]() Credo di si cmq, solo che ti serve la carta di credito immagino... però probabilmente nn è l'unico modo... apsettiamo che risponda qcno che sa! ciauuuuuuuuu ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
si con la carta di credito
se non hai la carta di credito, puoi fartela prestare da un 'amico....
in ogni caso non è difficile, un mio amico ci ha trovato i libri per la sua tesi e li ha ordinati, gli sono arrivati in meno di una settimana, pure con lo sconto e non ha pagato spese di spedizione perchè l'ordine era superiore ad una certa cifra. ciao e buona lettura!
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Mariano Comense (CO)
|
come già è stato scritto...con carta di credito..ma fa molta attenzione a modalità e spese di spedizione..ce ne sono di tre tipi...tre velocità si va da pochi dollari a 30$ se non ricordo male per la + veloce.
consiglio per gli acquisti: Digital Lighting & rendering Digital Texturing & painting ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Grassie
Grazie per i consigli!
Mattia sai dirmi a quanto deve ammontare la spesa per non avere le spese di spedizione? CMQ cercherò una carta di credito! ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Mariano Comense (CO)
|
Re: Grassie
Quote:
![]() comunque, io ho speso 150$...e la spedizione l'ho pagata tutta.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
sinceramente non lo ricordo
L'ordine l'ha fatto un mio amico (non è un ballista) forese le spese le ha pagate ridotte e non intere....(suo papà lavora in banca: quindi non ha problemi con carte di credito e modalità di pagamento....
ciao!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:06.