|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: A Nord di Milano
|
[Milano]Vendo notebook Acer 5742ZG 15,6" in garanzia con imballi
Scheda tecnica:
Processore Produttore Intel Tipo Pentium P6100 Velocità del clock 2.00 GHz Front side bus 4.8 GT/s Cache di secondo livello 3 MB Chipset Intel HM55 Memoria RAM Tipo DDR3 SDRAM Memoria installata 4GB Massima supportata 8GB Hard Disk Tipo SATA Capacità 320GB Velocità 5400rpm Adattatore Grafico Produttore ATI Modello Mobility Radeon HD 5470 Memoria totale 512MB dedicata Dettagli DirectX 11, OpenEXR Unità Ottica Tipo Masterizzatore Super Multi Double Layer Caratteristiche DVD 8x, CD 24x Altro N.d. Sistema Audio Scheda Intel High Definition Audio Altoparlanti Integrati Display Tipo LCD 16:9 CineCrystal Dimensioni 15,6 pollici Risoluzione 1366 x 768 pixel Connettività Modem No LAN Gigabit Ethernet 10/100/1000 Wi-Fi 802.11b/g/n Bluetooth No Infrarossi No Interfacce Slot di espansione No Uscita Video VGA Uscita TV HDMI (con HDCP) Porte USB 3 versione 2.0 FireWire No Porta PS/2 No Connettore RJ 11 No Connettore RJ 45 1 Ingresso microfono 1 Uscita cuffie 1 S/PDIF No Card reader 2-in-1 card reader (SD/MMC) Sintonizzatore TV No Altro N.d. Batteria Tipo Ioni di litio (Li-Ion) Capacità 6 celle Autonomia fino a 3 ore Dimensioni e peso Larghezza 38,1 cm Profondità 25,3 cm Altezza 2,5/3,4 cm Peso 2,6 kg Accessori Tastiera Standard FineTip con tastierino numerico Mouse Touch pad multi gesture Webcam Si Microfono Si Telecomando No Altri Accessori N.d. Sistema Operativo e Software Sistema Operativo Microsoft Windows 7 Home Premium 64bit Il touchpad e i tasti più usati sono un pò lucidi, per il resto no graffi o segni neppure sulla cover. Completo di imballi e disco ripristino creato subito dopo l'acquisto. Batteria sui 45 minuti. Chiedo 230 euro, vista la configurazione, la presenza di imballi e la garanzia a tutto Marzo 2013 E' con me in vacanza,disponibile da domenica, assoluta preferenza a mano, in vendita altrove. Foto attuale: [IMG] Uploaded with ImageShack.us[/IMG]
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
in coda, scambio a mano (sono della provincia di milano)
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Risposto ai PVT
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
In fase di trattattiva avanzata con devillorenz
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
in coda se la trattativa non si conclude.
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Trattativa conclusa e pc già in mio possesso (da cui vi scrivo)
che dire se non.. GRAZIE! Se fossero tutti come te! sarebbe troppo bello! Alla prossima |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Complimenti all'acquirente, direi che sara' un ottimo acquisto per il forum
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
Nono complimenti a te!
super contento di averti conosciuto! è grazie alle persone come te ke si viene stimolati ad imparare!! riconfermo ke il pc acquistato è impeccabile!! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:12.