|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Lucugnano
|
(Milano - no spedizione) bridge fz100
Vendo con dispiacere per eccessivo inutilizzo. Ottima se non perfetta per fare video tant è che hanno messo un apposito tasto per riprendere immediatamente.
Vendo insieme ad una sdhc classe 10 da ben 32 gb ( le poche volte che l ho usata non sono riuscito a consumarla tutta, nemmeno con ore di riprese in full hd). Vendo solo ed esclusivamente con scambio a mano. Visto il prezzo dell annuncio vi fornisco questa garanzia: ve la farò testare sul momento in ogni sua funzione. Ripeto me ne separo con dispiacere, ma ormai l università ha preso il sopravvento anche sul mio poco tempo libero. Dunque è meglio che la affidi ad un nuovo padrone perchè è veramente un bell oggetto Unico segno di usura un pò di graffi causati a mia insaputa da una valigia. Sono sul retro dello schermo e quindi si notano solo quando questo è chiuso, ma nn compromette la qualità dell intero sistema. No garanzia. Prezzo leggermente trattabile. Affare da chiudere entro il 18 luglio. Prezzo 250 € le foto credo siano inutili visto che ve la faro testare dal vivo. confezione standard ovviamente |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
h fretta di concludere l accordo perchè ho bisogno di cash.
disposto ad abbassare a 230 l offerta. 210 senza sdhc da 32 gb (transcendent) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
uLtimo prezzo
200 euri solo fotocamera e accessori 220 con sdhc |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
50 visite
E nessuno interessato? Il 18 luglio si avvicina e poi nn potrò più vendere che nn sarò più a milano |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Lucca
|
Se avessero lasciato la zoommata sull'obbiettivo ( come sulla mia fz30 ) invece del fastidioso selettore, per chi come me usa anche la reflex, te l'avrei presa io, mi interessava per i filmati in HD ( che la mia fz30 purtroppo non fa ), ma dopo aver acquistato una fz38 e notato il fastidio ( personale si intende, non che funzioni male ! ) rivenduta in una settimana, tornato come appoggio per uscite lite alla mia fedele Fz30
![]() Cmq le panasonic bridge hanno una resa sorprendente rispetto a molte altre. Un consiglio per te: se non metti le foto, metti almeno un link su panasonic della bridge, molti non hanno voglia o tempo per cercarla in un'altra finestra ... ![]()
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
quanto tempo ha?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Febbraio 2011
Appena posso metterò la foto riguardo al problema dello schermo che ci tengo a precisare non compromette in nessunissimo modo la qualità complessiva del sistema. Foto se considero le sportive con raffica a 60 ne ho fatte un migliaio. Aggiungo che vi lascerò il numero per fornire eventuali dritte dopo lo scambio (ma in quel caso il prezzo torna a 220 solo fotocamera) |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
Milano, niguarda per la precisione
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
Ultima modifica di Shady 91' : 12-07-2012 alle 17:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
nessuno interessato? fate la vostra offerta
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
Unico offerente che però non ha rispettato la condizione dello scambio a mano. Domani è 18. Ultimo giorno per mettersi d accordo
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:09.