|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
[prov.Rg/Ct+sped]Smembro Toshiba A300-1GC
Come da titolo smembro a malincuore il mio notebook.
Ecco le parti principali: CPU:P8400 40€ CPU:T9550 70€ Scheda video:SCHEDA VIDEO AMD HD 3650 512 Mb Dedicati (fino a 2304MByte HyperMemory) 80€ Alimentatore:20 € LCD:50€ Ram:4 Gb(2X2Gb) 667 Mhz 30€ Scheda madre con difetto(con la batteria funziona benissimo, sotto carica a volte si riavvia):50€, quest'ultima ho deciso di tenerla fino a quando le altre parti principali saranno vendute. Scheda wireless:10€ Scheda bluetooth:10€ Per ulteriori parti contattatemi pure. In vendita anche altrove. Mi riservo di togliere dalla vendita in qualsiasi momento. Pagamento con bonifico(preferito)/postepay. P.S.:L'HD ho deciso di tenerlo. Ultima modifica di salvo980 : 21-06-2012 alle 21:06. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Up!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Up
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
up!!!
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Pisa
|
Quanto mi verrebbe intero? (con il p8400)
E' già smontato?
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Anche io interessato all'intero notebook purchè questo non sia stato mai aperto e se prezzo concorrenziale
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Dimmi tu quanto vorresti, poi io valuto..di sicuro non la somma dei singoli prezzi perchè lo compro funzionante.
A me interessa principalmente la mobo anche se ad un prezzo un pò inferiore visto il difetto
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Mi dispiace ma per ora sono costretto a ritirare dalla vendita.
Il pc nuovo tarda ad arrivare e per ora sono costretto ad arrangiarmi con questo. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Di nuovo in vendita.
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Coda, completo quanto me lo puoi fare?
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2011
Città: Roma
|
Ciao, coda per la cover lcd (senza lcd) e relativa cornice e cerniere..
se mi fai un buon prezzo e se è in ottime condizioni prendo tutta la scocca
NON FACCIO AFFARI CON: @Crikkkk-19 (sparito con 30€), johndoe87(vende roba rotta poi sparisce), OK_computer (come sparare sulla croce rossa), rubenalf, nelsonfrag, drain84, walter89 (vergognoso), pedronico, luigi864, alex999 (p.tempo), vetrofragile (arrogance inside) |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Scusate ma sono stato fuori per lavoro.
Sono costretto a ritirarlo nuovamente. Ho contattato un centro di assistenza e alla fine è solo un mos da sostituire. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:52.