|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...a-s_42896.html
Secondo quanto riportato nelle ultime ore, Postel Indonesia starebbe testando un nuovo terminale Sony Xperia che potrebbe sostituire in gamma l'attuale top di gamma Xpera S Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
Telepon Selular ... AHAHAAHAHAHAHHAH
![]() ![]() ![]()
Case: Zalman Z3 Plus Ali: Seasonic Focus+ 550W Platinum Mobo: MSI B660M Mortar WiFi CPU: Intel i7-12700K Dissi: Thermalright PA120SE ARGB GPU: Radeon 7800 XT 16GB RAM: 32GB DDR5 6400 CL32 GSkill Trident Z5 SDD: Samsung PM961 NVMe 512GB HDD: 2x1TB Monitor: iiYama GB2560HSU KB: CM Rapid-i Cherry Brown Mouse: Endgame XM1 White Cuffie: Sennheiser HD 598CS Casse: Logitech Z623 Phone: Xiaomi Mi 9T 128GB ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Stanno sfornando un sacco di modelli!
Io però voglio l'aggiornamento per il mio Xperia Sole... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
|
che buffoni, ho appena aggiornato il mio Xperia S, comprato uno sputo di tempo fa, con ICS, ed è diventato un chiodo
![]() ora scommettiamo che jelly bean sarà esclusiva su sto SL mentre l'S originale uscito poco tempo fa (marzo-aprile) sarà già un telefono da buttare nel cesso
ROGRIPPER: Helios+Thor1,2kW+3960X+Zenith II+64gb 3600C16+3080 12gb Vector2+Rocket4x2 NB: Alienware X17 R2 Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One ->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz Cinema 40 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<- |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Secondo me Sony non avrà vita lunga nel campo mobile...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Ma mi spiegate perchè appena esce la nuova versione dell'OS, il telefono in possesso diventa immediatamente da "buttare nel cexxo"???
![]() |
#7 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Ennesima dimostrazione che le interfacce grafiche proprietarie sovrapposte a quella di Google sono perfettamente INUTILI. Con un mercato di soli nexus e magari qualche "plus" sviluppato da ogni produttore ma scaricabile a parte non ci sarebbe ogni volta 'sto dramma. Mi chiedo perché a Mountain View si ostinino a non seguire una strada del genere. Ho un Nexus One e sebbene non sia stato aggiornato a ICS per motivi di hardware (che poi si può tranquillamente flashare e provarlo), è passato dalla 2.1 alla 2.2 poi 2.3.x fino a 2.3.7 senza nessun tipo di trauma.
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Ma chi costringe?? Io ho un LG Optimus Black con una versione Android preistorica e non mi sento per nulla costretto a cambiare. Non trovo nessun problema di utilizzo e non ho nessun problema ad installare app dal market.
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
Che delusione., speravo che Sony potesse contribuire con piu' incisività nell'ecosistema di smartphone android e invece non stanno facendo altro che frammentare il listino con terminali nè carne nè pesce
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
E allora che te ne fai dello smartphone?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Member
|
Quote:
Certo se poi uno ha un sistema che va bene e decide, come mi sembra abbia fatto tu, di non aggiornare, questo è un altro paio di maniche. Se gli aggiornamenti vengono rilasciati è perchè, di solito, vengono introdotti miglioramenti o risolti problemi. Normalmente ci si fida, si installa e va tutto bene ma qualche volta... ![]() In ogni caso la mia voleva essere più che altro una battuta... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
E' una questione di soddisfazione del cliente e di rapporti di post vendita, cosa che il consumatore giustamente pretende. Il fatto è che i produttori devono ficcarsi in testa che questi dispositivi sono dei computer, non dei cellulari di 10 anni fà e il SW è una componente cruciale, ancor piu' importante della versione della CPU, del quantitativo di RAM e dei pixel del display. Trovo giusto che se acquisto un prodotto venga sviluppato e aggiornato per almeno uno o due cicli di vita e non abbandonato alle custom ROM appena viene messo in commercio il modello nuovo. Poi ci sono anche persone che si trovano bene al 100% col SW che trovano dentro il telefono al day one, ma comunque devi offrire la possibilità di aggiornare il firmware con rilasci costanti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Come che me ne faccio?? Ho appena scritto che lo uso tranquillamente come chiunque altro usa l'ultima versione di Android e mi chiedi cosa me ne faccio?? Ma li leggi i post degli altri??
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
P.S. Chiedo scusa, mi sono dimenticato del multi-quote
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
![]() La spesa sta al portafogli e alle priorità di una persona. Dopo che i produttori vendano ancora terminali con GB è MOLTO MALE. Ma su questo, come ho già detto, c'ha da fare Google in prima persona.
![]() |
![]() |
#19 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
Quote:
Non è che il telefono con froyo, gingerbread o ics è da buttare...se uno vuole stare al passo con gli aggiornamenti di google si compra un nexus, ormai la cosa è risaputa, per tutti gli altri ci si accontenta o si mettono rom custom.
Desktop: Phenom II x6 1055T, AsRock 890FX Deluxe 4, 4x4 Gb 1600 Mhz, NVidia GeForce GTX 960 2 Gb GDDR5, SB X-FI Fatal1ty Pro, 1 Tb ssd + 500 + 320 Gb 7200 Rpm, Windows 10 Home 64 Bit Notebook: Asus X551CA-SX024D Xubuntu 18.04 64 Bit Smartphone: Redmi Note 9 Pro 6/128 |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Se sarà un quad core, spero sia un A15 o equivalente, perchè con i dual A15 in arrivo, un quad A9 non è una gran scelta...
Spero che abbiano aggiunto lo slot microSD... Quote:
Se non l'hai ancora fatto fallo, probabilmente spariranno i rallentamenti. Vista l'ottima politica di SonyEricsson sugli aggiornamenti di tutta la gamma 2011, da questo lato sono moderatamente ottimista. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:23.