Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-07-2012, 13:11   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...a-s_42896.html

Secondo quanto riportato nelle ultime ore, Postel Indonesia starebbe testando un nuovo terminale Sony Xperia che potrebbe sostituire in gamma l'attuale top di gamma Xpera S

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2012, 13:21   #2
Portocala
Senior Member

L'Avatar di Portocala

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
Telepon Selular ... AHAHAAHAHAHAHHAH
Portocala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2012, 14:35   #3
Jack797
Member

L'Avatar di Jack797

Iscritto dal: Dec 2007
Stanno sfornando un sacco di modelli!
Io però voglio l'aggiornamento per il mio Xperia Sole...
Jack797 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2012, 14:40   #4
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
che buffoni, ho appena aggiornato il mio Xperia S, comprato uno sputo di tempo fa, con ICS, ed è diventato un chiodo

ora scommettiamo che jelly bean sarà esclusiva su sto SL mentre l'S originale uscito poco tempo fa (marzo-aprile) sarà già un telefono da buttare nel cesso

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2012, 14:46   #5
Phoenix3000
Member

Iscritto dal: Dec 2005
Secondo me Sony non avrà vita lunga nel campo mobile...
Phoenix3000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2012, 15:10   #6
mauro79
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2006
Ma mi spiegate perchè appena esce la nuova versione dell'OS, il telefono in possesso diventa immediatamente da "buttare nel cexxo"???
Old 04-07-2012, 15:18   #7
Phoenix3000
Member

Quote:
Originariamente inviato da mauro79 Guarda i messaggi
Ma mi spiegate perchè appena esce la nuova versione dell'OS, il telefono in possesso diventa immediatamente da "buttare nel cexxo"???
Così ti costringono a comprare il modello successivo che ha l'HW più potente
Old 04-07-2012, 15:20   #8
Valen12
Senior Member

L'Avatar di Valen12

Iscritto dal: Jun 2005
Ennesima dimostrazione che le interfacce grafiche proprietarie sovrapposte a quella di Google sono perfettamente INUTILI. Con un mercato di soli nexus e magari qualche "plus" sviluppato da ogni produttore ma scaricabile a parte non ci sarebbe ogni volta 'sto dramma. Mi chiedo perché a Mountain View si ostinino a non seguire una strada del genere. Ho un Nexus One e sebbene non sia stato aggiornato a ICS per motivi di hardware (che poi si può tranquillamente flashare e provarlo), è passato dalla 2.1 alla 2.2 poi 2.3.x fino a 2.3.7 senza nessun tipo di trauma.
Old 04-07-2012, 15:21   #9
mauro79
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Phoenix3000 Guarda i messaggi
Così ti costringono a comprare il modello successivo che ha l'HW più potente
Ma chi costringe?? Io ho un LG Optimus Black con una versione Android preistorica e non mi sento per nulla costretto a cambiare. Non trovo nessun problema di utilizzo e non ho nessun problema ad installare app dal market.
Old 04-07-2012, 15:53   #10
acerbo
Senior Member

L'Avatar di acerbo

Iscritto dal: Mar 2012
Che delusione., speravo che Sony potesse contribuire con piu' incisività nell'ecosistema di smartphone android e invece non stanno facendo altro che frammentare il listino con terminali nè carne nè pesce
acerbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2012, 15:55   #11
acerbo
Senior Member

L'Avatar di acerbo

Quote:
Ma chi costringe?? Io ho un LG Optimus Black con una versione Android preistorica e non mi sento per nulla costretto a cambiare. Non trovo nessun problema di utilizzo e non ho nessun problema ad installare app dal market.
E allora che te ne fai dello smartphone?
Old 04-07-2012, 15:59   #12
Phoenix3000
Member

Quote:
Io mi riferivo al fatto che spesso dopo un aggiornamento, invece di migliorare un sistema ha prestazioni nettamente inferiori.
Certo se poi uno ha un sistema che va bene e decide, come mi sembra abbia fatto tu, di non aggiornare, questo è un altro paio di maniche.
Se gli aggiornamenti vengono rilasciati è perchè, di solito, vengono introdotti miglioramenti o risolti problemi.
Normalmente ci si fida, si installa e va tutto bene ma qualche volta...
In ogni caso la mia voleva essere più che altro una battuta...
Old 04-07-2012, 15:59   #13
acerbo
Senior Member

L'Avatar di acerbo

Quote:
E' una questione di soddisfazione del cliente e di rapporti di post vendita, cosa che il consumatore giustamente pretende. Il fatto è che i produttori devono ficcarsi in testa che questi dispositivi sono dei computer, non dei cellulari di 10 anni fà e il SW è una componente cruciale, ancor piu' importante della versione della CPU, del quantitativo di RAM e dei pixel del display. Trovo giusto che se acquisto un prodotto venga sviluppato e aggiornato per almeno uno o due cicli di vita e non abbandonato alle custom ROM appena viene messo in commercio il modello nuovo. Poi ci sono anche persone che si trovano bene al 100% col SW che trovano dentro il telefono al day one, ma comunque devi offrire la possibilità di aggiornare il firmware con rilasci costanti.
Old 04-07-2012, 15:59   #14
mauro79
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da acerbo Guarda i messaggi
E allora che te ne fai dello smartphone?
Come che me ne faccio?? Ho appena scritto che lo uso tranquillamente come chiunque altro usa l'ultima versione di Android e mi chiedi cosa me ne faccio?? Ma li leggi i post degli altri??
Old 04-07-2012, 16:03   #15
mauro79
Senior Member

Quote:
E' una questione di soddisfazione del cliente e di rapporti di post vendita, cosa che il consumatore giustamente pretende. Il fatto è che i produttori devono ficcarsi in testa che questi dispositivi sono dei computer, non dei cellulari di 10 anni fà e il SW è una componente cruciale, ancor piu' importante della versione della CPU, del quantitativo di RAM e dei pixel del display. Trovo giusto che se acquisto un prodotto venga sviluppato e aggiornato per almeno uno o due cicli di vita e non abbandonato alle custom ROM appena viene messo in commercio il modello nuovo. Poi ci sono anche persone che si trovano bene al 100% col SW che trovano dentro il telefono al day one, ma comunque devi offrire la possibilità di aggiornare il firmware con rilasci costanti.
Su questo sono d'accordo, ma continuo a non capire perchè buttare via il telefono in uso, vecchio magari di 4 mesi, per passare da Android 4.0 ad Android 4.1. Così si fa il loro gioco: perchè dovrebbero continuare ad aggiornare terminali vecchi se c'è gente che continua a comprare il nuovo solo per passare alla nuova, mirabolante versione.....
Old 04-07-2012, 16:06   #16
mauro79
Senior Member

Quote:
E indubbiamente il modo migliore per farglielo capire è buttare il vecchio di 6 mesi e comprare subito quello nuovo.....

P.S.
Chiedo scusa, mi sono dimenticato del multi-quote
Old 04-07-2012, 16:10   #17
acerbo
Senior Member

L'Avatar di acerbo

Quote:
Su questo sono d'accordo, ma continuo a non capire perchè buttare via il telefono in uso, vecchio magari di 4 mesi, per passare da Android 4.0 ad Android 4.1. Così si fa il loro gioco: perchè dovrebbero continuare ad aggiornare terminali vecchi se c'è gente che continua a comprare il nuovo solo per passare alla nuova, mirabolante versione.....
Ma non credo proprio che chi spende 300, 400 o 500 euro per uno smartphone lo cambia ogni anno perchè non hanno rilasciato l'ultimissima versione di android. Il discorso è che ci sono molti terminali che tutt'ora vengono ancora venduti e che si sono fermati a gingerbread o peggio ancora a froyo. Considerando che è uscito Jelly Bean, se permetti puo' farti rodere il C..lo questa cosa no?
Old 04-07-2012, 16:35   #18
Valen12
Senior Member

L'Avatar di Valen12

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Ma non credo proprio che chi spende 300, 400 o 500 euro per uno smartphone lo cambia ogni anno perchè non hanno rilasciato l'ultimissima versione di android. Il discorso è che ci sono molti terminali che tutt'ora vengono ancora venduti e che si sono fermati a gingerbread o peggio ancora a froyo. Considerando che è uscito Jelly Bean, se permetti puo' farti rodere il C..lo questa cosa no?
Si ma un terminale con Froyo è quello da 50€ prodotto nei peggiori bar di Pechino. La spesa per l'ultima versione è relativa, ci sono molti che lo fanno su android e molti che lo fanno su Apple giusto per avere l'ultimo terminale iperaggiornato ecc. ecc.

La spesa sta al portafogli e alle priorità di una persona. Dopo che i produttori vendano ancora terminali con GB è MOLTO MALE. Ma su questo, come ho già detto, c'ha da fare Google in prima persona.
Old 04-07-2012, 16:36   #19
andy45
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2008
Quote:
Ma non credo proprio che chi spende 300, 400 o 500 euro per uno smartphone lo cambia ogni anno perchè non hanno rilasciato l'ultimissima versione di android.
Per android no, per avere sempre l'ultimo modello di cellulare si.

Quote:
Il discorso è che ci sono molti terminali che tutt'ora vengono ancora venduti e che si sono fermati a gingerbread o peggio ancora a froyo.
In genere sono vecchi top di gamma o cellulari molto economici, quindi in entrambi i casi si parla di modelli particolari...ed in entrambi i casi si parla di telefoni che o sono arrivati a fine ciclo vitale o non ne avranno mai uno, cioè nascono e muoiono con quel software.

Quote:
Considerando che è uscito Jelly Bean, se permetti puo' farti rodere il C..lo questa cosa no?
Non è che il telefono con froyo, gingerbread o ics è da buttare...se uno vuole stare al passo con gli aggiornamenti di google si compra un nexus, ormai la cosa è risaputa, per tutti gli altri ci si accontenta o si mettono rom custom.
Desktop: Phenom II x6 1055T, AsRock 890FX Deluxe 4, 4x4 Gb 1600 Mhz, NVidia GeForce GTX 960 2 Gb GDDR5, SB X-FI Fatal1ty Pro, 1 Tb ssd + 500 + 320 Gb 7200 Rpm, Windows 10 Home 64 Bit Notebook: Asus X551CA-SX024D Xubuntu 18.04 64 Bit Smartphone: Redmi Note 9 Pro 6/128
andy45 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2012, 17:31   #20
calabar
Senior Member

L'Avatar di calabar

Iscritto dal: Oct 2001
Se sarà un quad core, spero sia un A15 o equivalente, perchè con i dual A15 in arrivo, un quad A9 non è una gran scelta...
Spero che abbiano aggiunto lo slot microSD...

Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
che buffoni, ho appena aggiornato il mio Xperia S, comprato uno sputo di tempo fa, con ICS, ed è diventato un chiodo
Hai resettato il telefono 2-3 volte dopo l'aggiornamento? É consigliato per eliminare i residui del "vecchio".
Se non l'hai ancora fatto fallo, probabilmente spariranno i rallentamenti.

Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
ora scommettiamo che jelly bean sarà esclusiva su sto SL mentre l'S originale uscito poco tempo fa (marzo-aprile) sarà già un telefono da buttare nel cesso
Vista l'ottima politica di SonyEricsson sugli aggiornamenti di tutta la gamma 2011, da questo lato sono moderatamente ottimista.
calabar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
2 minuti: il tempo per scorrere le 25 of...
Mini LED TCL: confronto tra le migliori ...
Robot aspirapolvere: questi sono i più a...
Portatile tuttofare Lenovo Core i5/16GB ...
Scende a 99€ il tablet 11" 2,4K con...
Amiga: quali erano i 10 giochi più belli
Driver più sicuri: Microsoft alza...
Ego Power+ ha la giusta accoppiata per l...
Scompiglio nei listini Amazon: prezzi im...
Sotto i 105€ il robot Lefant che lava, a...
Mini proiettori smart in offerta: uno co...
Smartwatch Amazfit in offerta: Balance o...
Windows XP ritorna: ecco come usarlo sub...
Arrow Lake in saldo: Intel taglia i prez...
LG C4 da 55'' a 899€ è il top per...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP