|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Msiipa32.dll mancante
Ciao, qualche tempo fa ho installato un software, il cui nome adesso non ricordo più. In seguito, probabilmente ma non posso giurarci, l'ho disinstallato ma, da allora, ogni volta che avvio Windows7 64bit, mi appare una finestra di errore con la scritta "Errore durante l'avvio di Msiipa32.dll. Impossibile trovare il modulo specificato". Ciò non influisce minimamente sul corretto funzionamento del sistema, ma mi chiedo, e vi chiedo, se è possibile fare in modo che tale avviso non si presenti più. Dato che in rete non si trova nulla sulla suddetta dll, forse dovrei cercare, all'interno del mio PC, qual è l'applicazione (se esiste ancora) che richiede tale file che risulta mancante, ma come? Grazie
P.S. Facendo mente locale, mi sono ricordato che il file incriminato veniva rilevato come un trojan. Probabilmente è per questo che l'ho eliminato
XFX ProSeries 550W Core Edition, Phenom X4 965@4000Mhz, Scythe Mine2, 8 GB DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz, ATI HD4850, HDD SSD 256GB Crucial M500+ Samsung HD321KJ Ultima modifica di Danous : 18-06-2012 alle 15:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:47.