|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2006
|
Sostituzione Ipad
Ciao a tutti, vorrei un consiglio: ho un ipad (il primo uscito) e lo vorrei sostituire solo per provare qualche marca diversa........stanco della costrizione ad itunes e tutte le altre diavlerie di Cupertino.
Il punto è questo, l'utilizzo che ne faccio è 90% navigazione internet, 10% lettura libri e giochi Siccome sono "fuori dal giro" da un po' vorrei capire se con il Samsung Tab farei un passo indietro oppure sarei sullo stesso livello, inoltre andrebbe bene il Tab o dovrei virare sul Tab2? Il mio Ipad è un 32Gb 3g+Wifi Grazie a chi mi darà qualche consiglio. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Mi soo visto una comparazione video tra ipad2 vs Samsung galaxy tab 10.1 e devo dire che il coreano fa la sua figura senza temere il confronto con l'ipad.
Penso proprio che già un tab 10.1 possa andare più che bene per me. Vorrei peró chiedere una cosa: il sistema operativo del Samsung è aggiornabile? Quello della recensione montava android 3.1 e immagino che ad oggi ci siano già versioni più aggiornate, è possibile installarle? Sono gratuite o a pagamento? Altra cosa: ci sono applicazioni free per android? Grazie nuovamente a tutti. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:14.