|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Catalyst 12.4 - Come fisso i refresh rate ?
Ragazzi... il problema è semplice e riguarda un pc con una AMD/ATI HD4650 installata su windows 7 e funzionante discretamente gli ultimi driver 12.4.
Il problema che sto notando è di refresh rate in quasi tutti i games a tutto schermo... avendo un monitor CRT che dal desktop supporta tranquillamente i 100Hz a 1280x1024 non capisco perchè tutti i giochi sia in directx che in opengl si ostinano a partire e a lavorare a 60Hz e di conseguenza il monitor fa tutte righe fastidiose non vi dico quando. Io avendo già usato ATI in passato conosco l'ati tray tools... ma con i recenti amd catalyst noto che è anche cambiata non esiste + il vecchio Control center ma ora si chiama "AMD Visione engine control center" sbaglio ? Non so inoltre se con i recenti catalyst ci sono procedure alternative... suggerimenti ?
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Domanda troppo difficile ??? Oppure come al solito nessuno è propenso ad aiutare ma sono tutti pronti ad aprire thread su thread ?
*EDIT* Magari ho anche sbagliato sezione....... è possibile richiedere che venga spostato qua: http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=70 Visto che non è proprio un supporto ma una sorta di modding dei driver stessi......... vorrei evitare di aprire un'altro thread in quella sezione perchè se necessario posso anche installare un driver alternativo a quello ufficiale ati.
![]() Ultima modifica di DjDiabolik : 13-06-2012 alle 15:24. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:42.