Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Telefonia mobile, fissa e VOIP > Offerte telefoniche e gestori telefonici

Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-01-2012, 15:22   #1
Ipazia d'Alessandria
Member

L'Avatar di Ipazia d'Alessandria

Iscritto dal: Feb 2010
Mtv Mobile chiude...e le promozioni in corso già pagate?

Come da titolo...
Mesi fa ho attivato una promozione Internet Anno di Mtv Mobile, pagata cash 99 euro, ma il 31 maggio il gestore chiuderà i battenti.
E ora? I soldi se li sono presi, come faccio a chiedere il rimborso dei mesi che non potrò usare?
Razionalità vorrebbe che fosse la Tim a gestire i mesi rimanenti, e poi, a promozione scaduta, pace. Ma questo accade nel mondo dei sogni, non in Italia.
Suggerimenti?
Ipazia d'Alessandria è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2012, 22:03   #2
pacmanincz
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2012
Quote:
Originariamente inviato da Ipazia d'Alessandria Guarda i messaggi
Come da titolo...
Mesi fa ho attivato una promozione Internet Anno di Mtv Mobile, pagata cash 99 euro, ma il 31 maggio il gestore chiuderà i battenti.
E ora? I soldi se li sono presi, come faccio a chiedere il rimborso dei mesi che non potrò usare?
Razionalità vorrebbe che fosse la Tim a gestire i mesi rimanenti, e poi, a promozione scaduta, pace. Ma questo accade nel mondo dei sogni, non in Italia.
Suggerimenti?
rimaranno attive fino alla loro scadenza e gestite direttamente da tim
pacmanincz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2012, 14:57   #3
Ipazia d'Alessandria
Member

Lo spero; se così non fosse, non rimarrà che rivolgerci ad un'associazione consumatori.
Spero prevalga il buonsenso
Old 10-03-2012, 14:20   #4
Ipazia d'Alessandria
Member

Quote:
Originariamente inviato da Ipazia d'Alessandria Guarda i messaggi
Lo spero; se così non fosse, non rimarrà che rivolgerci ad un'associazione consumatori.
Spero prevalga il buonsenso

Dunque, mi autoquoto a distanza di un paio di mesi per aggiornarvi - nel caso ci fosse qualcuno a cui interessa la questione.

Premettendo che sul sito MTV Mobile non si fa assolutamente cenno della imminente chiusura dell'azienda, e anzi le varie promozioni risultano ancora attivabili, il banner in home recita: "Scopri le sorprese che MTV e TIM ti hanno riservato: minuti sms internet e raddoppio delle ricariche per un anno"

In cosa consiste la grande offerta? Passando a TIM da MTV si ottiene la tariffa 15 senza scatto e ricariche doppie per un anno. Internet niente.

Inoltre la MTV Internet Anno pagata in contanti 5 mesi fa al prezzo di 99 euro non viene gestita da TIM, ma annullata, pertanto o passo a TIM e chiedo il rimborso dei mesi rimanenti come credito, oppure perdo 50 euro.

A me francamente non pare un ragionevole e onesto modo di agire.
Old 12-06-2012, 17:19   #5
DocBrown
Senior Member

L'Avatar di DocBrown

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Florence & Sixth of Florence (per i niubbi: FIRENZE E SESTO FIORENTINO :D )
Rispondo in questo thread per non fare un monte di confusione...

PROBLEMA: questa cosa di MTV MOBILE l'ho sentita per interposte persone qualche tempo fa. Non ci credevo visto che comunque sul sito NON CI SONO SEGNALAZIONI, ANZI SI PARLA DI OPZIONI ANCORA ATTIVABILI...

ora, una volta avuta la consapevolezza che la mia sim è defunta, mi sono attivato, come hanno detto altri utenti su altro forum (tel***.net) per mantenere la numerazione procedendo alla portabilità della sim, qualcuno c'è riuscito e spero di farlo anche io se no la cosa mi farebbe inca22are e non poco...
Vendo: | Cerco: Retrotelefonia anche recente..., Ricambi Netbook Acer | QUI TUTTE LE MIE TRATTATIVE - Evitate gli utenti Prezioso, senzafreddi, NoFear87, johnnysurf, giorgio.lauretano, gigib84, gekko75, fiox
DocBrown è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Ecco qui le migliori offerte sugli smart...
Mark Zuckerberg contro Mark Zuckerberg: ...
Amazon Seconda Mano (ex Warehouse): scon...
Mini PC Ryzen 5 e 7, costano come quelli...
Trump riunisce i CEO tech alla Casa Bian...
Agrivoltaico, approvato a Città d...
Facebook rilancia i poke: ora diventano ...
GTA VI sarà il primo gioco 'quint...
Dai 27 ai 57 pollici: TCL espande l'offe...
Windows 11 e 10: Microsoft ammette i pro...
iPhone 17, ecco quanta RAM avranno tutti...
Ultime ore: taglio di 15 € su acquisti A...
BYD abbassa le stime delle vendite annua...
Priorità agli acquirenti american...
Valve pronta a rivoluzionare i giochi in...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian