|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pisa
|
problema configurazione sito
allora ragazzi, devo modificare questo dito:
asidbndos.it la index con il menu a tendina la riesco a modificare infatti ho modificato sotto Area Formativa->Sedi Scuole Autorizzate il problema sta nell'appunto a modificare il template di osgni singola pagina, ovvero se andate alla pagina relativa alla modifica: QUESTA, il menu a tendina rimane con l'intestazione vecchia, ovvero SEDI SCUOLE ISTRUTTORE E SEDI SCUOLE OPERATORE. Perchè? semplicemente perchè il template fatto con dreamweaver rimane bloccato nella <Head>, e non modificabile, tranne nella index dato che è diversa dalle altre pagine. 1) il sito è stato fatto da un estraneo PAGATO, che poi mi ha dato le relative pass di accesso all'ftp così poi posso modificarmelo come voglio.(il sito è dia madre) 2) passandomi il template, dovrei riuscire modificandolo ad aggiornare TUTTE le pagine con i relatvi menu a tendina, cosa che non succede! anche se modifico il template, il resto delle pagine mi rimane come era prima, ovvero senza cambiamenti effettivi al menu a tendina, configurabile solo dal template. tutti i vari css non presentano nessun processo per poter modificare i link del menu a tendina, quindi devo per forza modificarlo da Template che, ripeto, non agisce sulle pagine; teoricamente se lo andavo a modificare, salvandolo mi doveva chiedere di fare la modifica alle altre pagine, modificandole di conseguenza.QUesto non succede perchè??? come posso fare a modificare tutto? grazie per la pazienza |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: May 2008
|
ciao,se non riesci a risolvere qui su Hardware Upgrade ti consiglio il forum di questo sito
http://www.web-link.it/ bye
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:43.