|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/unreal-en...012_42537.html
Epic Games ha mostrato la sua nuova tecnologia a Los Angeles e rilasciato pubblicamente il primo video. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: milano
|
Carino ma nulla di così fotorealistico o altro,se ci si sofferma sui dettagli meno appariscenti si nota la solita vecchia grafica...
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: ?? -- Età: 21
|
non ci vedo niente di nuovo ..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Ecco volevo scrivere "tra quanto commenti che dicono che non è niente di speciale?" ... non ho fatto a tempo ...
![]() ![]() Ma vi rendete conto di cosa c'è dietro tutto sta grafica in RT? ![]() A me sembra spettacolare, poi fate voi .... ps. naturalmente neanche lo avete letto l'articolo ... "modifica del codice sorgente con cambimenti in tempo reale durante il gameplay ...."
Santech M58 - i7-3820QM 2.70 GHz - 16 GB DDR III 1.866MHz - RAID-0 con 2 x SSD OCZ 240Gb Vertex3 Max IOPS + 750Gb Ibrido - 17,3" LED FullHD 1.920x1.080 NO-Glare - nVidia GTX 680M 4,0 GB GDDR5 - WIFI Intel N 6300 - Win 7 Ultimate Ultima modifica di tossy : 09-06-2012 alle 12:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Spettacolare e fotorealistico non sono la stessa cosa.
Il fotorealismo è già stato raggiunto nel primo Crysis, provate a giocarvelo col massimo dei dettagli e l'AA a 32x. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Sassuolo (MO)
|
spettacolare per QUESTA generazione..ma se guardi bene a modo, vedrai che al secondo 0.34 per esempio, la corazza ha una texture che sembra (forse lo è) ancora piatta oltre alla sgranatura ben visibile della stessa..
![]() ![]() insomma, non mi sembra un gran salto generazionale questo..per dire, dalla play 1 alla 2, c'era una differenza notevolissima..dalla 2 alla 3/x360, come passare dal giorno alla notte..ma se questa è la grafica della 4/x720... certo, se guardi mw3 con texture oscena e cubetti a tutto andare delle console odierne, è un bel salto ma non è paragonabile ai vecchi salti generazionali. per rimanere in casa, unreal engine...dal 1 al 2, che abisso c'era? e dal 2 al 3? ancora di più! ma dal 3 (con gli ultimi miglioramenti) al 4 le differenze son poi poche.. parlando di pc, è ancora meno evidente il "salto"..questa è una grafica che permette di sfruttare (finalmente) le schede video ATTUALI... il succo è che son deluso..mi aspettavo che come le volte precedenti, all'uscita delle prime immagini dei futuri giochi, le console/pc invecchiavano paurosamente e mi facevano dire "ma con che schifo ho giocato fino ad adesso?"..sto giro questa cosa non c'è stata.. ovviamente tutto imho... Ultima modifica di korra88 : 09-06-2012 alle 13:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
project offset
http://www.youtube.com/watch?v=DflcG4AR7vg |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Sassuolo (MO)
|
Quote:
![]() ecco, se guardate il video, il troll o quel che è, fa veramente paura..ed è un gioco presentato nel 2006 se non sbaglio..ben 6 anni fa ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
Quote:
![]() Per quanto possa essere suggestiva l'ambientazione, cosa ovvia visto che è un techdemo promozionale, di cose mai viste non c'è nulla. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
![]() Il filmato può piacere o meno, ma non vorrei che i giudizi che leggo sia più dettati dal campanilismo che su basi reali. Mi spiego meglio, io che gioco a un certo titolo mosso da un dato motore grafico, ritengo che esso sia il migliore perchè a me piace il gioco, quindi tutto il resto non può essere che inferiore. Magari viene fatto anche inconsciamente, però non è comunque una valutazione corretta. Esiste anche un altro video in cui Allan Willard ha presentato il motore spiegandone i vari aspetti. Lo potete vedere qui. Magari con questo iniziate a rendervi conto quale lavoro ed evoluzione porta questo motore grafico, anche a livello di programmazione. Per concludere, chiedo di essere un pò meno fun boy e più obbiettivi, ricordando che questo è solamente un primo demo, e di migliorie prima che esca un gioco basato su di esso ne usciranno molte. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
mah per una prima demo mi sembra ottimo certo un filmato su youtube anche se hd non è il massimo per capire bene
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
l'Unreal Engine ormai è rimasto indietro
Questo invece presenta grossi novità: http://www.youtube.com/watch?v=HdGxUyGc1tg |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
|
Ah ah ah ah... ci sono quelli che vedono scarse texture e modelli poligonali non esaltanti e pensano che questo sia dovuto all'engine 3D dietro! LOL!
No ragazzi, se i grafici che hanno realizzato quel video non sono tanto bravi e non hanno usato texture meglio definite, non significa che l'engine non sia niente di speciale. Tecnicamente ha dei punti di forza notevoli, datelo solo in mano a dei bravi grafici e vedrete effetti spettacolari anche su PC di media potenza (!). |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
|
@nicacin
Tech demo impressionante per Final Fantasy... e si vantano che sia in REAL-TIME (!!!!!!!!). Il problema è che non hanno detto su che HW stava girando (vari server in cluster per emulare la presunta potenza delle prossime console. Notare "presunta"...). |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
Il Lich King è tornato.
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
Quote:
![]() Certo che le texture da pezzenti potevano evitarle. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
beh, chi si ricorda il fakefactory mod di hl2? il motore da valve era stato utilizzato in un modo, fakefactory lo ha sovrautilizzato... quindi il motore sarà validissimo, basta usare texture più grosse.
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
E' possibile sapere su quale hardware è stato fatto giocare please?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Oderzo
|
Quote:
comunque da non sottovalutare che "i principali obiettivi come quelli della riduzione dei costi di produzione e dell'esaltazione alla creatività degli artisti." E quindi tempi ulteriormente ridotti sia in fase di sviluppo che debugging: Unreal Engine 4: Development Walkthrough comunque tutto sommato l'engine mi pare valido...ancora troppo presto per dare valutazioni. Ultima modifica di ice_v : 09-06-2012 alle 21:18. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Per me un engine del genere va già bene per la next gen, a patto che le console siano in grado di farlo andare a 1080p NATIVI, e con filtri attivi.
Purtroppo temo non sarà così. E in fondo poi Epic si allinea a quello che serve in giro, potrebbero pure fare un engine fotorealistico che richiede schede della prossima generazione per girare, ma poi che mercato avrebbero? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:04.