|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Riparare o ripristinare .dll
Ciao a tutti, c'è un modo per riparare le .dll del sistema? Perchè ho un problema con la dll USER32.dll, ho fatto una ricerca e ho scoperto che AVG rovina permanentemente proprio questa .dll e io guarda caso avevo AVG, quindi come fare? Formattone o c'è una strada più breve? Grazie.
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
?
il tuo pc presenta problemi di funzionamento (che tipo di problemi.) o hai paura di AVG e basta?
|
|
|
#3 |
|
Member
|
No, il PC ha problemi con questa .dll, ogni volta che accendo il PC mi da un'errore che riguarda la dll in questione, quando avvio un gioco uguale, non con tutti, ma la maggior parte.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
Che SO e versione (32/64 bit) hai installato sul PC?
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Windows Vista Home Premium 32 bit
Ho provato, ma non rileva nessun tipo di errore. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
Clicca QUI
In ID di accesso: digita anonimo In passoword: lasci il campo vuoto Clicca su Accedi Tasto dx del mouse sul file "user32.dll" Clicca su "Scarica" Scegli la cartella "C:\Windows\Ssytem32" Clicca su "Salva" Conferma l'eventuale sovrascrittura Alla fine dello scarico chiudi il programma di navigazione e riavvia il PC
|
|
|
#8 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Per sostituirla puoi usare un qualsiasi live cd agendo quindi da lì a bocce ferme, oppure puoi usare questo programmino
http://www.xptsp.com/fixit/replacer.php |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:09.