|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
[MI + sped] HP Laserjet 1010 + cavo + toner (x per pezzi ricambio) 20 euro
vendo a chi servono dei pezzi di ricambio o è in grado di ripararla, una hp laserjet 1010.
Praticamente di punto in bianco ha smesso di andare, si accende correttamente, si sentono i rumori "classici" quando si lancia una stampa, ma i fogli non vengono caricati. A volte carica i fogli e stampa mezzo foglio (ma "male"), altre volte si inceppano i fogli......non saprei dire cos'ha, ma ho già preso altra stampante. Il toner è circa al 65% pieno. Esteticamente è in condizioni più che buone.... 20 euro x stampante + cavo alimentazione + toner. Esclusi costi di spedizione, preferirei scambio a mano. POCHE REGOLE SEMPLICI E CHIARE: - per commenti sul prezzo o altro non attinente al vostro mettervi in coda per acquistare, usate i pm, evitate di inquinare il thread o sarete direttamente segnalati ai moderatori per il ban/sospensione - precedenza alla vendita al mio prezzo e con scambio a mano a milano - code rapide, max 6 ore, se la coda non è confermata da un interesse reale a concludere....evitate di mettervi in coda - in vendita anche su altri lidi e privatamente, posso ritirare dalla vendita in qualsiasi momento
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:50.