|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Magione (PG)
|
[PG+ss] Cerco Playstation 1 funzionante
Cerco Playstation 1 (no PSOne) funzionante, in ottime condizioni hardware (non necessariamente perfetta esteticamente), con almeno un joypad (anche non originale) e cavo scart.
La presenza di altri accessori (memory card, giochi, ecc.) non è indispensabile, la console verrà usata saltuariamente e quindi non intendo investire troppi soldi. Preferibile la consegna a mano nei dintorni di Perugia (sono disposto a spingermi nel folignate, difficilmente a Terni). |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
ciao io ne ho una, guarda qui
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2469247 posso spedirtela ovviamente e per il prezzo dimmi te via messaggio privato magari, ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2011
|
ho ps1 questo modello con memorycard e mi sembra anche adatattore per mettere piu' joypad
![]() tenuta bene fammi tu offerta ovvio che ti regalo anche i giochi che ho Ultima modifica di peppiniello77 : 31-05-2012 alle 22:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
|
Quote:
Diciamo che i prezzi vanno da circa 15€ per le ultime (SCHP-9xxx) a una 30ina per le prime (SCHP-1xxx) se complete. Se poi è possibile la consegna a mano si può anche alzare un po'. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
la mia è la serie 7002 se ti interessa, ottime condizioni come da foto, ciao
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Trento
|
Ho disponibili diverse playstation e accessori/giochi.
Di seguito la lista Console PSX fat con cavo alimentazione e cavo scart originale sony: SCPH 9002 SCPH 7502 SCPH 5502 Accessori: Joypad originale Sony Psone con analogico Joypad compatibile no analogico Joypad originale Sony no analogico Memory card 1MB compatibile Namco Arcade Stick PlayStation Analog Joystick SCPH-1110 PS-X Change Scatola originale con manuale Giochi: Tekken 2 platinum Toca 2 Small Soldier Fammi sapere ciò che ti può interessare..
trattative ok: ZETA81, worgc001, Ri20x,coyote69,+Benito+,Bovirus,S@ibbu,vega05,andreagira,Andrea_yota,meli.j,MIKI,Super-Vegèta,bigtzunami,luciolux,theLux,gomax,attanasio,castigator222,DioSpada,semmy83,Talpa88,raizen89,Friskio TheBesT,coontrol86,davd89,Giankarlo,pariduzz86,joe79,ak72,lemming e fmartine ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
up
Ancora alla ricerca di un'offerta con scambio a mano. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
ultimo up (visto che non sembra esserci nulla nelle vicinanze): la mia ultima offerta è 20€+spedizione (preferibilmente con pagamento tramite Paypal), ed in ogni caso ringrazio tutti per la disponibilità
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: MI - LO
|
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:42.