|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
[Tv+sped] Pompa Laing D5 + top EK, il massimo per liquid cooling
Come da titolo vendo pompa Laing D5, in condizioni eccellenti anche se priva di garanzia/scatola. Non credo abbia bisogno di presentazioni, è la versione con regolazione di potenza, perfetta per pressochè qualunque esigenza.
Viene venduta con un top della EK waterblocks, capace di incrementarne ulteriormente le prestazioni. REGOLE 1 - sono abituato a trattare con garbo, offro e pretendo educazione e rispetto. 2 - i prezzi mi sembrano onesti, per qualunque commento o trattativa si possono usare i pm. 3 - preferisco spedire con le poste italiane o con spedireweb (se vi occupate voi di prenotare la spedizione). 4 - accetto postepay, contante (se a mano) o bonifico bancario (se proprio non c'è altro modo). 5 - 24 ore di coda, valgono per chi si mette in coda e per me come tempo utile per rispondervi. 6 - ho trattato con decine e decine e decine di utenti. 7 - sono disposto allo scambio a mano che, per ovvie ragioni, ha la precedenza, fermo restando il fatto che preferisco siate voi a venirmi incontro con orari e spostamenti. PREZZO: 49 euro spedita *disponibile molta altra componentistica per impianti a liquido, info in pvt
truffato da Michele Fraxxxxsa, residente in prov. di Frosinone, noto come spywork Ultima modifica di foremanzo : 21-05-2012 alle 21:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
ciao
smembri ? hai anche il top originale ? se e quando puoi aggiungi qualche foto. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ciao, il top originale lo devo trovare, una volta montato quello della EK non ho mai trovato ragione per cambiarlo.
Per quanto riguarda le foto al momento non saprei con cosa fartele, ma ti posso garantire che la pompa esiste e non è una fregatura ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up
![]() |
#5 |
Senior Member
|
up
![]() |
#6 |
Senior Member
|
up
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
coda valuto un attimo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Treviso
|
coda a manina, pvt
![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
lascio, grazie per le info
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Treviso
|
passaggio di pompa e radiatore avvenuti
![]() ![]() ![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
|
confermo lo scambio avvenuto a mano. Utente assolutamente raccomandabile, alla prossima!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:56.