|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Lecce
|
[Le+ss] Vendo Nvidia Geforce GTX 480 1.5 GB GDDR5
Ciao a tutti, come da titolo vendo a malincuore la mia splendida Zotac GTX 480 poichè ho deciso di passare a Kepler.
La scheda è ottime condizioni, ma priva di scatolo ed accessori, in garanzia fino a settembre 2012 presso l'utente Iron82 perché fa parte di una workstation HP Z400 a lui registrata. ![]() FOTO REALE INTERO PC: ![]() E' sempre stata usata a frequenze di default, solo nell'ultimo periodo ho "osato" testare le sue capacità, raggiungendo ottimi risultati: 850 mhz per la GPU e 2100 MHZ per le memorie come daily e solo per un veloce test ha retto 875 MHZ per la GPU (a queste frequenze è poco più potente di una Geforce GTX 580 ![]() VENDUTA A SBUDELLAMAN Pagamento anticipato tramite Postepay Mi riservo la facoltà di annullare la vendita qualora lo ritenessi necessario Code veloci max 12h
Asus TUF Gaming ![]() Ultima modifica di Jhon16 : 13-06-2012 alle 12:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Ciao sei di lecce? mi metto in coda, potrei venire a prenderla direttamente da te e pago in contanti. Però vorrei sapere se è trattabile dato che la garanzia è quasi scaduta ed è un pò vecchiotta. Fammi sapere
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: AOSTA [Moltissime Trattative]
|
Ciao..
se rivedi un po' il prezzo x via della mancanza del bundle scatolo driver ecc...
nn penso ke la garanzia sia ancora valida dal momento che ha rotto i sigilli ![]() byeZ...
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Mi sono incontrato col venditore e ho acquistato la scheda a mano. Esternamente è davvero perfetta sembra nuova, ho fatto qualche piccolo test molto rapido su un pc che ho a casa e sembra tutto ok, più tardi la proverò meglio in gioco ma non credo proprio ci saranno problemi. Un vero mostro di prestazioni e... calore
![]() Il venditore è gentilissimo e disponibile, ha risposto a tutti i miei messaggi celermente nonostante io sia di natura un rompicoglioni ![]() Consigliato ![]()
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Lecce
|
Quote:
![]() Si può chiudere grazie
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:50.