|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/l-origina...ole_42348.html
Diversi retailer internazionali hanno inserito in listino il gioco che ha dato il via alla trilogia con Geralt di Rivia. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
|
spero che l'annuncio riguardi anche altro
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Spero vivamente in qualcosa di mooolto più gustoso.
Ad esempio un'espansione "vecchio stile" di TW2 con 20-30 ore di gioco aggiuntive, oppure l'annuncio che stanno lavorando su TW3. ![]() Ma anche un remake del primo TW con il red engine non mi farebbe schifo... già che lo stanno facendo per le scatolette. Una qualunque delle cose di cui sopra sarà mia al day one ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Santa Margherita Ligure
|
L'annuncio può riguardare molte cose, incluso gog.com ed un crpg con una nuova ambientazione (pertanto non TW3)
Ma se annunciano TW per console si danno la zappa sui piedi, anche considerando che: 1) la versione 360 ha avuto vendite risicate 2) contemporaneamente hanno "consolizzato" (con la EE) la versione PC 1) lo so per certo, è il mio campo di lavoro. 2) da quello che leggo nei vari forum italiani ed internazionali. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Oderzo
|
Quote:
![]() ...ecco statisticamente credo che, se questo grande annuncio sarà veramente soltanto un TW per console, l'utenza pc credo avrà tutti i diritti di sbattersene (almeno) un pocchino...in attesa di annunci un po' più seri/corposi ![]() Ultima modifica di ice_v : 29-05-2012 alle 21:05. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:02.