|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Lodi & Dintorni Transazioni: 42 (UP) Feedback: 100% Positivi! Fede: NERAZZURRA! Description: GEEKERS INSIDE!
|
[Lo+sped] Nokia E7 vetro rotto, ma funzionante sia display che touch.
Vendo nokia E7 acquistato Agosto 2011, quindi ancora in garanzia. Il telefono presenta il vetro rotto, ma display senza nessun bad pixel e touchscreen perfettamente funzionante...si è rotto solo il vetro causa sfortunata caduta. Il preventivo che mi è stato fatto per sistemarlo è di 50 euro, ma ho deciso di non sistemarlo e venderlo cosi' com'è per passare a iPhone. Ripeto, tutto è perfettamente funzionante, il display funziona si illumina e si vede ogni parte illuminata. E' rotto solo il vetro protettivo che protegge il display...in pratica c'è il vetro crepato.ma il display sotto funziona e non ha danni. Tutto il resto è perfettamente funzionante
Vendo cosi' com'è (con dotazione e imballo originale + scontrino x garanzia residua) a 170 euro trattabili. Ritiro a mano presso il mio domicilio oppure spedisco senza problemi con pagamento anticipato con paypal (formula parenti/amici) oppure postyepay. Appena posso posto 2 foto.
Ultima modifica di Kev Jack : 09-06-2012 alle 00:05. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Lodi & Dintorni Transazioni: 42 (UP) Feedback: 100% Positivi! Fede: NERAZZURRA! Description: GEEKERS INSIDE!
|
uppete
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:33.