|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
PORTATILE HP AUDIO GRACCHIA!!
Salve a tutti, ho un portatile hp zd8369ea, mi sono accorto da ieri che ascoltando un qualsiasi brano mp3 con itunes l'audio attraverso gli altoparlanti "gracchia"!
La cosa l'ho notata subito perchè il portatile non l'aveva mai fatta, poi se ascolto lo stesso brano con le cuffie è tutto ok! L'unica cosa che ho cambiato nel sistema è stato installare skype, allora l'ho disinstallato e la situazione non cambia.Ho provato ad ascoltare i brani con winmedia o foobar e gracchiano sempre Qualcuno ha un consiglio da darmi per risolvere il problema??
Corsair RM650 - Asus Prime B550 plus - AMD Ryzen 5 5600X - Corsair Vengeance RGB PRO 16 GB - GeForce2070 RTX ROg Strix - Crucial Mx300 525 GB SATA 3 - LiteOn LH-20A1H - Pioneer 212D -ASUS TUF Gaming VG27AQ1A (2560x1440)- - Win 11 - LG OLED 65CX - Audio analogue maestro - Snell Tower - ---> Half-Life Club <--- |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: nowhere
|
Prova a vedere se sulla configuarazione delle casse del pc, su pannello di controllo->Suoni e periferiche audio->avanzate ci sia la dicitura : autoparlanti stereo su portatile
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Salve amici!
Io ho lo stesso identico problema con un pc HP Pavillion DV6500 (CPU:Intel Core 2 Duo T7300, 2.0 GHz, Scheda Video: Intel Graphics Media Accelerator (GMA) X3100;Memoria:2048 MB DDR2 667MHz; Hard Disk: 200 GB SATA; Scheda audio: Realtek HD) a cui ho installato Windows Starter 7 SP1 32 bit. Di "problemi" seri non ne ho avuti, anzi è andato tutto liscio; ma purtroppo l'audio gracchia. Ho pensato fosse un problema di driver, reinstallando il problema persiste. Inserendo un paio di cuffie il problema sparisce. Sono da cambiare le casse interne, vero? Vi ringrazio!
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:03.

Non Mollare Mai