|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Consiglio cornice digitale
Salve a tutti,
Non sapevo bene in che sezione postare, spero sia indicata questa. Vorrei acquistare una cornice digitale, magari intorno gli 8 pollici di buona qualità immagine. Con possibilità di mettere la microSD ed impostare lo scorrimento foto. Se magari c'è con bordo non troppo largo, tipo gli ultimi TV samsung, credo sarebbe piu bello e più elegante all'occhio. Ho visto delle cornici Sony che avevano tipo 2 cm di bordo nero plasticoso... un pugno nell'occhio ^_^ Budget intorno i 100/150, ovviamente meno costa meglio è ![]() Spero qualcuno di voi mi sappia consigliare, intanto ringrazio
Proc.: Intel i7-4790k | Dissi.: Corsair Hydro H100i | MB: MSI Z97 Gaming 7 | Ram: G.Skill RipjawsX F3-2400C11D-16GSR 8x2 Gb | S.Video: Sapphire DUAL-X R9 280X 3GB GDDR5 OC (UEFI) | S.Audio: Asus Xonar U7 | HDD_O.S: SSD Samsung 850 Evo | HDD: WD RED 2,5 1Tb | Alim.: Enermax Modu82+ 625 W | Case: Phanteks Enthoo Luxe | Monitor: Acer Predator XB271HU | Casse: Empire S-600 |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
sezione errata e discussione ciclica, usa la ricerca
![]() ![]() CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:39.