|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2011
|
Problema con router fastweb
Salve a tutti scrivo perchè ho un curioso problema con il mio router fastweb,
da qualche giorno ha preso il brutto vizio di disconnettermi in continuazione, non c'è un lasso di tempo fisso da una disconnessione all'altra a volte passano secondi a volte minuti a volte anche ore, ho chiamato l'assistenza e dopo vari aggiornamenti e reset della linea mi hanno detto che il problema è la congestione della rete(cosa che mi è suonata strana dato che è quasi due anni che sono loro cliente e non ho mai avuto problemi del genere). Ho provato a connettermi tramite wi-fi con un portatile e sembra che questo non causi alcun crash del router quindi mi sono chiesto se non possa essere un guasto o della scheda di rete del mio fisso o magari il router fa i capricci. Voi che ne pensate? Grazie in anticipo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
comincia a cambiare cavo lan, vedi se risolvi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2012
|
Quoto
Inviato dal mio LG-P920 con Tapatalk 2
Miei Feedback: Acquisti e Vendite ![]() [PC Desktop] CASE: NZXT S340 Razer| MoBo: AsRock Z87 Extreme6| CPU: INTEL i7-4970 @3.6GHz| RAM: HyperX FURY 16GB @1600MHz CL10| SSD: 850 250GB| HDD: SEAGATE BARRACUDA 500 GB| VGA: Gygabite GTX 970 WINDFORCE 3x| PSU: Corsair CS650M | OS: WINDOWS 10 PRO X64 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:02.