|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Brianza
|
[MI + Sped] HP Envy 17 - 17", Core i7, HD5850, 2x500GB...
Un saluto a tutti!
Vendo per conto di un amico un HP Envy17 1020EL perfettamente funzionante e completo di tutto il bundle originale. Ecco info e caratteristiche: - CPU: Intel Core i7-720QM da 1,6GHz (2,8GHz Turbo) 6MB cache 4 cores + Hyper Threading - Ram: 6GB DDR3 - Scheda video: ATI Radeon HD5850 1GB GDDR5 dedicati (fino a 3835MB condivisi con la ram di sistema) - Hard Disk: 2x500GB a 7200giri/min - Display: 17,3" Ultra BrightView Infinity risoluzione nativa 1920 x 1080 - Unità ottica SATA: Blu-Ray ROM con Double Layer SuperMulti DVD±R/RW - LAN: Gigabit Ethernet 10/100/1000 integrata - Connessione di rete: Wireless 802.11 a/b/g/n e Bluetooth - Tastiera: retroilluminata ad isola completa con tastierino numerico - Mouse: Clickpad HP con funzionalità Multi-Touch e pulsante On/Off - Lettore schede: Digital Media Reader integrato 5 in 1 per schede Secure Digital, MultiMedia, Memory Stick, Memory Stick Pro o xD Picture - Porte esterne disponibili: 1 porta VGA, 1 porta HDMI, 1 uscita cuffie stereo, 1 jack combinato con uscita cuffia/ingresso microfono, 1 porta USB 3.0, 3 porte USB 2.0, 1 porta eSATA + USB, 1 porta Ethernet RJ45, 1 porta display mini - Batteria: 6 celle - Dimensioni: 27,5 cm (L) x 41,6 cm (L) x 3,17 cm (A min) / 3,87 cm (A max) - Peso: 3,41Kg - In garanzia fino al 21/09/2012 presso bow.it (scontrino allegato) Prezzo: 570€ + SS o 600€ spedito in J+1 Assicurato In dotazione c'è tutto il contenuto della scatola: - Envy17 1020EL - Caricabatterie da 120W - Manuale di istruzioni cartaceo + SD card - Custodia morbida (microfibra) - Scatola originale - Scontrino datato 22/09/2010 Che dire, è il portatile di un mio amico nonchè vicino di casa, nonchè gamer incallito appassionato perlopiù di Age of Empire e Call of Duty. Ho visto girare su questo notebook a casa sua CoD MW3 con tutti i dettagli al massimo, filtri attivi e 60fps praticamente fissi. Diciamo che rimane uno dei migliori portatili da gioco in circolazione. Nota positivissima per lo schermo, con risoluzione FullHD, che ha una densità di pixel per pollice davvero molto elevata il che si traduce in una definizione dell'immagine realmente apprezzabile non solo in ambito game. Tutti i componenti sono perfettamente funzionanti e l'autonomia della batteria è a livelli quasi ottimali in quanto è stata montata solo quando necessario. Se qualcuno fosse interessato posso postare altre foto, benchmark o qualsiasi altro test. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Regole: - In vendita su altri canali - Non scambio - Prezzo non trattabile a meno che sia fuori regolamento - Preferisco scambio a mano (zona Vimercate, Monza, Lecco, Milano Nord-Est) - Pagamento anticipato tramite bonifico bancario, vaglia, postepay oppure in contanti alla consegna - Preferisco spedizioni tracciabili ed assicurate Coda: - Homra (consegna a mano - ci stiamo accordando per visionare l'oggetto) - lamattina3 (consegna a mano) - bastich (spedizione) - Mighty Max (spedizione o consegna a mano?)
DESKTOP: AMD Ryzen 5800x + Noctua NH-D15 -- Gigabyte x570 Aorus elite -- Crucial Ballistix 2x16GB DDR4 3200MHz CL16 -- Corsair HX750i -- Samsung 980 Pro 1TB M.2 -- Asus Strix GTX1080 -- Fractal R5 -- Logitec MX Master3 -- Benq PD2700u LAPTOP: Apple MacBook Pro 14" Ultima modifica di Cybermanu : 20-05-2012 alle 18:34. Motivo: Aggiornata coda e prezzo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: barcellona pozzo di gotto (ME)
|
coda per un amico, ti faccio sapere nel pomeriggio
ma nella parte sinistra del palmrest è leggermente "consumato" o cosa? si nota una specie di macchia nella quarta foto, più chiara rispetto al resto del note |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: N.P.
|
coda con spedizione, mi informo un attimo. è l' Envy 17-1190eg?
Sto cercando di disintossicarmi dall'Hardware... ma non ci sono ancora riuscito ![]() battutona ![]() ![]() Ultima modifica di bonzoxxx : 15-05-2012 alle 07:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Il modello è il 1020EL.
DESKTOP: AMD Ryzen 5800x + Noctua NH-D15 -- Gigabyte x570 Aorus elite -- Crucial Ballistix 2x16GB DDR4 3200MHz CL16 -- Corsair HX750i -- Samsung 980 Pro 1TB M.2 -- Asus Strix GTX1080 -- Fractal R5 -- Logitec MX Master3 -- Benq PD2700u LAPTOP: Apple MacBook Pro 14" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Limone S\G (BS)
|
coda mandami pm quando arriva il mio turno
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Roma
|
Quote:
il tuo amico è mancino? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
No, è destro e comunque credo che il trackpad l'abbia usato 30 volte. Ha sempre usato il Razer Mamba...
DESKTOP: AMD Ryzen 5800x + Noctua NH-D15 -- Gigabyte x570 Aorus elite -- Crucial Ballistix 2x16GB DDR4 3200MHz CL16 -- Corsair HX750i -- Samsung 980 Pro 1TB M.2 -- Asus Strix GTX1080 -- Fractal R5 -- Logitec MX Master3 -- Benq PD2700u LAPTOP: Apple MacBook Pro 14" |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
dotazione? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
|
Ok fai foto dettagliate dell'oggetto ti stiamo chiedendo se sia immacolato perfetto come da negozio o se abbia segni strisci graffi o usura varia, grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Buona sera a tutti. Ho aggiunto alcune fotografie e a mezzanotte circa dovrei riuscire a caricare le ultime. Il notebook non è immacolato però non ha graffi ne segni dovuti all'usura. La scocca inferiore (quella che rimane appoggiata) mostra qualche segno lieve visibile in foto. Per quanto riguarda tutte le altre aree visibili da quello che ricordo non ha graffi o segni di usura, ma a scanso di equivoci domani sera metterò le mani sull'oggetto in questione e sarò in grado di darvi la mia parola sullo stato immacolato o meno. Su certe cose sono fissato anche io e l'ultima cosa che voglio è creare scontento nell'acquirente.
![]() In dotazione c'è tutto il contenuto della scatola: - Envy17 1020EL - Caricabatterie da 120W - Manuale di istruzioni cartaceo + SD card - Custodia morbida (microfibra) - Scatola originale - Scontrino datato 22/09/2010 Aggiungo anche che come è ben visibile in foto, lo schermo non ha pixel defunti. A più tardi con un nuovo aggiornamento. ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
ok, rimango in coda con spedizione, aspetto gli aggiornamenti e valuto
thx |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
|
Ho visto che sotto è molto segnato specie la bateria...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Ho aggiunto nel primo post altre fotografie e sostituito quella della parte inferiore dello chassis con una foto nuova fatta dopo averlo pulito con un panno. Domani sera aggiungerò una descrizione dettagliata fatta dal sottoscritto riguardante eventuali graffi, anche se secondo me si tratterà di sporchini..
Dalle altre foto si nota benissimo che non ci sono aree consumate, segnate o rotte nelle parti a vista. Buona notte. ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Rieccomi qui a caricare nuove foto dettagliate dei "difetti" del note in questione. Faccio un elenco con relative foto annesse, purtroppo non posso aggiungerle al primo post perchè ho raggiunto il limite massimo di immagini:
- Spigolo leggermente consumato, non sensibile al tatto ![]() - Puntino, micro graffio (lungo 1cm e non sensibile al tatto), puntino praticamente impercettibili ![]() ![]() ![]() - Cornice lato di sinistra non lineare con micro graffio (1mm sensibile al tatto) ![]() ![]() ![]() ![]() - Qualche segnetto (non sensibili al tatto) sulla parte inferiore dovuta ad una normale usura dato che è la parte che appoggia. Visibile nelle foto caricate nel primo post. Per il resto è tutto in un perfetto stato di conservazione, compreso lo schermo di cui allego un paio di foto per evidenziare l'assoluta assenza di graffi. ![]() ![]() ![]() Ora c'è davvero tutto quello che può servire a fare una valutazione oggettiva. Chiedo agli interessati di farsi avanti. Buona serata a tutti!
DESKTOP: AMD Ryzen 5800x + Noctua NH-D15 -- Gigabyte x570 Aorus elite -- Crucial Ballistix 2x16GB DDR4 3200MHz CL16 -- Corsair HX750i -- Samsung 980 Pro 1TB M.2 -- Asus Strix GTX1080 -- Fractal R5 -- Logitec MX Master3 -- Benq PD2700u LAPTOP: Apple MacBook Pro 14" Ultima modifica di Cybermanu : 16-05-2012 alle 19:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
|
Essendo non immacolato io elimino il mio interesse, alla prossima
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
io potrei rimanere interessato ma vorrei sapere se eventualmente il prezzo ha margine di trattabilità, viste le lievi imperfezioni
p.s. complimenti per la precisione nei dettagli, davvero pregevole e segno di estrema correttezza ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: N.P.
|
complimenti per la precisione con cui hai riportato i dettagli, ma lascio poiché ho risolto diversamente(ottimo notebook comunque, anche con questi lievi e piccolissimi segni di normale utilizzo)
grazie
Sto cercando di disintossicarmi dall'Hardware... ma non ci sono ancora riuscito ![]() battutona ![]() ![]() Ultima modifica di bonzoxxx : 17-05-2012 alle 07:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Buongiorno. Ringrazio tutti per la partecipazione.
![]() Ho parlato con il proprietario dell'Envy e non era molto incline alla trattabilità del prezzo però sono riuscito a "scucirli" ![]() Quindi 570€+ss o 600€ spedito in J+1 assicurato o 570€ con scambio a mano. So che non è molto però ripeto che non era intenzionato già in partenza a venderlo a meno di 600€.
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2003
|
Raccomando di non andare ot.
Grazie per la collaborazione.
![]() |
#20 |
Member
Iscritto dal: May 2008
|
Ciao,
interessato per scambio a mano in un luogo dove possa vederlo acceso per controllare pixel bruciati et similia.... Dimmi tu come procediamo. Ciao. Fabio |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:22.