|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwfiles.it/news/facebook-...ter_42055.html
Facebook aprirà un App Center per distribuire applicazioni HTML5 o reindirizzare verso App Store e Google Play per l'installazione Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Cosenza
|
Oggi come oggi c'è poca consapevolezza sulla qualità e sui rischi reali (riguardo la privacy) che incorrono gli utenti accettando l'una o l'altra applicazione.
Probabilmente un "App Center" potrebbe essere la via maestra per sistemare un po' questo oceano di applicazioni utili (o meno).
Obsidian 550D | Sabertooth Z77 | 3770K | Corsair CMD32GX3M4A2400C10 | Palit Super JetStream GTX 1080 8GB | HD0:Crucial MX300 2TB | Corsair HX850W | APC Back-UPS Pro 900 | HP W2448HC || MERCATINO + Feedbacks |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
e per WP????
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
stamattina volevo provare quel clone di Bubble Safari, tanto per, allora lo trovo e mi compare Bubble Safari chiede l'autorizzazione per: - Accedere alle tue informazioni di base - Include nome, immagine del profilo, sesso, reti, ID utente, lista degli amici, e qualsiasi altra informazione io abbia reso pubblica - Inviarti e-mail- Bubble Safari può inviarti e-mail direttamente all'indirizzo miamail@mail.com · - Pubblicare a mio nome - Questa applicazione può pubblicare a mio nome, inclusi i tuoi punteggi più alti e altro ancora. MA BAAFFFAANC.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Laives
|
Ci manca solo che facebook diventi un sistema operativo...
Vi metto i miei gusti, almeno non ci sono fraintendimenti. AMD VS NVIDIA: Fanboy AMD - AMD VS INTEL: Simpatizzo AMD ma compro INTEL - ANDROID VS WP VS IOS: Fanboy ANDROID - XBOX VS PLAYSTATION VS NINTENDO: Fanboy NINTENDO ma ho l'XBOX - APPLE VS SAMSUNG: Fanboy SAMSUNG - BIONDE VS MORE VS ROSSE: Fanboy Rosse, ho sposato una mora ma l'obbligo a tingersi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Lima
|
Quote:
PS: bell'avatar ![]()
CPU: Intel i5-12490F MOBO: MAXSUN B660 TERMINATOR VGA: RX6600M RAM: 2*8 NETAC 3600MHZ DDR4 PSU: REDRAGON RGPS-500W SSD: Sabrent 512GB M.2 Nvme DISSIPATORE: DEEPCOOL AK400 ZERO DARK CASE: AEROCOOL CS-109W |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Montecchio Maggiore, VI
|
Sul mio Xperia Play la cosa c'è già!
Giochi e app (con l'iconcina di facebook) Anche se l'interfaccia non è quella delle vostre immagini. Ovviamente è qualcosa che perlopiù si ignora, però se facebook rilevando l'insatallazione della propria app per android od iOS sul nostro terminale poi ci fa una pubblicità pesante probabilmente un mercato lo creano. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:25.