|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: PV Padova
|
[Thread Ufficiale] Psychonauts
Genere: Platform\elementi di RPG Produttore: Majesco Sviluppatore: Double Fine Productions Versione: Inglese Lingua: Inglese Giocatori: 1 No Multy Hardware Requisiti minimi: Processore da 1 Ghz, 256 MB di RAM, scheda video con 64 MB, 4,5 GB di spazio libero su hard disk. Requisiti consigliati: Processore da 2 Ghz, 512 MB di RAM, scheda video con 128 MB, 4,5 GB di spazio libero su hard disk. Il nuovo gioco di Tim Schafer,che i più anziani ricorderanno come creatore di "Day Of The Tentacle","Full Throttle" e "Grim Fandango". Un'avventura ambientata nelle menti dei personaggi,un platform con caratteristiche di RPG (Evoluzione del personaggio),che vi terrà incollati al monitor nella speranza di riuscire a vedere "cosa c'è dopo". Commento da : http://www.spaziogames.it Sebbene Psychonauts non apporti particolari innovazioni dal punto di vista del gameplay vero e proprio, si rivela assolutamente spettacolare grazie alla genialità di certi passaggi, all'originalità che contraddistingue i vari personaggi e gli ambienti di gioco, ad una freschezza che non è più facile riconoscere nei giochi di oggi, al fatto che spinge il giocatore ad andare sempre avanti fino a completarlo. Tim Schafer ha nuovamente tirato fuori dal suo cervello un capolavoro di stile, e lo diciamo facendo riferimento sia al design grafico sia all'aspetto relativo all'entrare nella mente delle persone. Geniale, non bisognerebbe aggiungere altro. Lo facciamo solamente per segnalare qualche piccolo difettuccio in relazione all'interfaccia di gioco, soprattutto per quello che riguarda un ostico inventario. Inoltre, qualche elemento c'è parso fin troppo infantile, forse sarebbe stato meglio escluderlo. Per il resto, Psychonauts è un acquisto consigliatissimo per chi desidera un prodotto geniale ed originale. Recensione Spaziogames.it Il gioco, anche nella versione italiana, ha testi e doppiaggio in inglese. Quote:
Patch varie: il gioco a me funziona benissimo senza averne messe. Patch V1.01+11Trainer PatchV1.02 Patch V1.03 Patch V1.04 Per chi vuole provare la demo: Demo V1.02 Screenshots: Un sacco qui: Screenshots@Gamespot
PSN:blindzoom|[EDM]Trance vol. 1|BLOG||Ho trattato con...|Holding My Thoughts In My Heart (Blindzoom Rmx)|SuBper Mario theme Ultima modifica di blindzoom : 07-01-2007 alle 23:37. |
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Mi sa che in europa non esiste ancora per PC...
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Castellammare (NA)
|
Ho visto la demo qualche mese fa e non mi è dispiaciuto. Mi è parso molto fantasioso e colorato. Solo ke secondo me ha un target medio-basso d'età, ma cmq risulta simpatico a tutti. Nulla di eccezionalmente innovativo, però a chi piacciono i platform stile rayman3 piacerà anke questo di sicuro.
Portatore Sano di Febbra "Dottore chiami un dottore!!!" "Alla fine muore, oppure è tutto un sogno" - Inderogabile Legge di Stemper sul cinema "LADRI!" - Titolo in prima pagina del Corriere dello Sport dopo Italia - Corea del Sud - My Blog |
|
|
|
|
|
#4 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Resta il fatto che aspetto lu gioco
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Lucca
|
regà nn so come fate a di che nn ve pare nulla d'eccezionale o.O sto giochetto c'ha un carisma ed una giocabilità da rutti
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Io l'ho preso su Dvdboxoffice, 25€ spese di spedizione comprese...Ci mette un po' ad arrivare ma ne vale sicuramente la pena.
Ormai penso di essere arrivato in un punto molto avanzato sul gioco e devo dire che mi sembra un vero e proprio capolavoro...anche perche' prodotti di questo tipo non se ne vedono piu' da un bel po' di tempo, soprattutto su PC. Peccato che il mercato europeo sia stato praticamente ignorato dal publisher...un peccato veramente. E tutto questo lo dico da non amante assoluto del genere proposto...e questo la dice lunga sulla qualita' effettiva del prodotto.
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Ecco due notizie per voi Psychonauti, una buona e una cattiva...
Inizio con la buona va': "THQ is to slap PAL territories silly with Double Fine Productions' quirky and ingenious action-adventure Psychonauts courtesy of an international sales and distribution agreement struck with Majesco." Ed ecco la cattiva Non lo vendo perche' e' uno spettacolo di gioco!
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
E' uscita la patch V1.04
Link GamersHell
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Verona
|
Cosa avevo detto quando a suo tempo aprii il 3d sul demo? Che era un capolavoro di giocabilità e di design.
Su Play.com lo danno in uscita il 25 Novembre a 17,99 sterline.
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
cè la traduzone amatoriale in italiano?
che voi sappiate qualcuno ci sta lavorando su? |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Verona
|
Edit dopo il merge di Leron.
Cammello non parla di neve Xbox LIVE Gamertag VirtualBoy75 Ultima modifica di MaBru : 23-03-2006 alle 14:02. |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Assolutamente provatelo o peste vi colga....erano secoli che non giocavo a un platform così divertente...
Storia fatta molto bene...uno stile grafico tra il cartoonoso e il malato... Certi livelli sono geniali per come li hanno pensati (vedi il matador o il milkman)... Per non parlare poi del livello recitativo dei doppiatori... Vabè..io ho giocato alla versione Ps2...ma tanto non cambia nulla...
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE....
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
|
E' una vergogna che abbia venduto così poco.
E' stato uno dei successi di critica dello scorso anno e sicuramente tra i progetti più innovativi. Lo consiglio a chiunque! |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Neu-Ulm (Germania)
|
Lo sto giocando in questo momento, un gioco fatto veramente bene. Divertente e fantasioso come piacciono a me.
A livelli di fantasia e di genialità dei personaggi e degli ambienti mi ricorda Rayman (2 e 3), che ritengo tra i giochi meglio riusciti di sempre.
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Ma è vera quest NOTIZIA ?
Salve Ragazzi ma è vera la notizia che il gioco sia totalmente in inglese pur essendo uscito in italia????? Erano 6 mesi che lo aspettavo, speravo almeno nei sottotitoli
Grazie in anticipo per i chiarimenti |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
Ulteriori informazioni
Ragazzi mi sono risposto praticamente da solo, il software sembra essere in in glese ed il manuale italiano !
La cosa piu' incredibile è che la versione per PS2 sia totalmente ITA (http://www.factotus.it/page/dett/nv/...ychonauts.html) com'è possibile????? Vorrei sapere la verita' da qualche possessore di Psychonauts per PC !!! GRAZIE a tutti |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Che io sappia anche la versione Ps2 è solo in inglese...non è stato tradotto in nessun'altra lingua...che poi se vai a leggere su quella pagina lo mettono come sparatutto
![]() Ci sono comunque i sottotitoli in inglese...
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE....
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
|
sarebbe da spostare nella sezione dei 3d ufficiali....
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:20.