|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...ony_41899.html
Nel corso delle ultime ore sono trapelate online delle immagini relative a due possibili nuove soluzioni smartphone del colosso orientale destinate probabilmente a entrare a far parte della famiglia Xperia Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Considerando i prezzi ignobili che hanno questi aggeggi, specie nella fascia alta, a quanto daranno l'Hayabusa? 7-800€? E meno male che sta la crisi
![]() Resto del parere che al giorno d'oggi prendersi un medio di gamma è la cosa migliore (vedasi il recentemente deprezzato Htc Evo 3D, seppur affetto da qualche difetto di troppo, o il futuro Galaxy Ace 2 -che in cambio di 300€ ti danno due cores, buona ram, espandibilità, discreta vga)
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
la gente non mangia pur di comprarsi lo smarthpone (per chiamare, mandare sms, usare faccialibro sull'autobus e instagram x le foto), fanno BENISSIMO a tenere questi prezzi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Cagliari
|
...oppure, al posto di un medio di gamma, un vecchio top di gamma...
io con 200€, 6 mesi fa, mi sono portato a casa un xperia arc... e mi ci trovo benissimo! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Mi piacerebbe vedere qualche dispositivo Windows Phone dalla ex SonyEricsson... immagino (spero) aspettino la release 8...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
Felice possessore di un NON top di gamma, 3.2" lo metti in tasca senza problemi (e ti appoggi e siedi senza problemi). Spero che incrementino ancora i prodotti da 3.2", pero' vi prego ritirate dal commercio il galaxy next, la risoluzione 320*240 non si puo' proprio vedere.
Per altri che dicono che qualsiasi terminale e' tascabile, anche il note lo e', dipende dalle tasche... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
tapioca?
![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Bari
|
Zeorymer nessuno ti obbliga a comprartelo. Ognuno ha il suo reddito e spende tutto in proporzione. Io ho una utilitaria, 4 soldi nel portafoglio e un 4 pollici. Ti ricordo che sony ha anche altri cellulari molto buoni in listino che costano 1/3 1/4.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Bari
|
4 pollici economico scusa, avevo dimenticato, e poi il bello è acquistarli usati
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:47.