|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link all'Articolo: http://www.gamemag.it/articoli/3228/...mia_index.html
Quattordici mesi dopo la triste epopea di Alex Mercer – caratterizzata dalla contaminazione devastante di New York -, la ‘Grande Mela’ torna in quarantena. Il virus sviluppato da Gentech è di nuovo in circolo. Solo che questa volta è stato ribattezzato Virus Mercer, visto che la multinazionale scientifica – ancora una volta ‘protetta e controllata’ dalla milizia Blackwatch – ha addossato tutte le colpe della nuova epidemia, al “terrorista biologico”, protagonista del primo titolo della saga. Click sul link per visualizzare l'articolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
|
in pratica non è un capolavoro, ma è comunque un seguito decente
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
io l'ho trovato molto bello, decisamente più maturo e bello del primo.
l'unico difetto è forse il livello di difficoltà davvero basso anche a folle se hai il protagonista potenziato al massimo. cmq massima libertà di movimento, ottima storia e traduzione in italiano davvero fantastica, forse la migliore mai trovata in un videogioco. la grafica è buona e ci sono centinaia di persone che si muovono, elicotteri, auto e mai uno scatto anche nelle scene più concitate (io ho giocato su 360), uno dei migliori action in circolazione, quasi a livello di batman
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
More of the same?
Lo lascio sullo scaffale più che volentieri!
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2011
Città: Trattative sul forum: 26 Trattative Ebay annunci: 4
|
Dopo aver giocato il primo, quando troverò questo secondo ad un prezzo basso per i miei principi lo prenderò sicuramente, sembra ben fatto, anche se molte cose le ho trovate identiche al primo, spero solo non sia un quasi copia incolla del primo per abilità e cose del genere.
Batman è Batman questo è semplicemente un action/adventure con qualche idea carina, io ho trovato le traduzioni di entrambi i Batman veramente impeccabili, secondo me le migliori di sempre.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:53.