|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Problema wifi con Wi Foto Alice
Ho una cornice digitale Wi Foto Alice: http://assistenzatecnica.telecomital...=consumer_root
Sono riuscito a collegarla alla rete domestica del mio router, un linksys WAG 200G, seguendo le indicazioni fornite da Telecom, la cornice è connessa alla rete e vede le cartelle condivise del pc attraverso il gruppo Home di Windows 7, ma non riesco a farla connettere a internet, che sarebbe il modo più comodo per visualizzare sulla cornice le foto presenti su Picasa e Virgilio Foto Album. Ho seguito le istruzioni per eseguire una connessione manuale come da link sopra allegato (essendo il mio modem un Linksys e non un modem Alice), ho impostato manualmente l'ip e messo i dati del gateway, subnet mask, dns ecc. ma sullo schermo della cornice mi compare sempre il messaggio che non c'è connessione internet. Qualcuno può aiutarmi? Ultima modifica di eltopo : 13-04-2012 alle 22:03. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
Mi sa che nessuno può aiutarmi non avendo lo stesso tipo di cornice...
Provo allora a porvi un altro quesito: quale canale potrei utilizzare per ottenere assistenza gratuita da Telecom in merito a questo problema, evitando ovviamente il servizio SOS PC che è a pagamento? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Aggiornamento: ho provato a chiamare il 187 e mi hanno detto che mi avrebbero potuto passare al telefono un tecnico ma che se fosse riuscito a risolvermi il problema mi sarebbe arrivato il conto in bolletta di 24 eur per l'assistenza!
A questo punto metto le foto su chiavetta e chi se ne frega del wireless. Nessuno qui dentro ha questa cornice ed è riuscito a risolvere? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:04.