|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Firenze
|
iPhone Bloccato dopo aggiornamento!!!
Ciao a tutti, ho un iphone (acquiestato in usa) che dopo aver fatto l'aggiornamento mi ha lasciato!!!
quando lo carico mi appare la melina e ma non parte il s.o. ... c'è qualcosa che posso fare??? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2011
Città: Roma
|
hai gia fatto il ripristino?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
No nessun ripristino..
in pratica è un iphone 4 32gb acquistato in usa , e aggiornato alla 5.1. solo che adesso l'unica cosa che fà quando lo ricarico è che mi si accende la melina e finche non si scarica del tutto non sparisce.. in pratica non fa niente!!!! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Nessuno??
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Padova
|
Come detto sopra.. prova un ripristino in DFU...
1. Attacca l'iphone al pc 2. quando tenta di accendersi ed appare la mela premi power+home contemporaneamente 3. quando si spegne premi nuovamente il tasto power per 5 secondi 4. tenendo premuto il tasto power premi anche il tasto home per 10 secondi (2 tasti contemporaneamente) 5. rilascia il power e continua a tenere premuto il tasto home itunes ti dirà che ha trovato un iphone in modalità ripristino, premi su ripristina e lascialo lavorare...
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
THX ... stasera provero'...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:48.