|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
[milano + sped] box hard disk - switch ethernet
cerco, a milano a mano preferibilmente, i seguenti oggetti:
-box per hard disk 3,5'' da 2tb, collegamento usb2/3 ma preferibilmente eSata -switch ethernet 10/100/1000 non particolarmente costoso e discrete prestazioni con collegamento ethernet.. mercì, banaz |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
|
Box USB 2.0 per dischi SATA, interamente in alluminio, Packard Bell Store and Save. 15 euro.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Milano
|
Io ho due switch ethernet, ma credo siano solo 10/100 però...
Trattive concluse con successo con: goudkamp, polvere.amara, BloodFlowers, Beren-jrr, ABCcletta, Thievery Corporation, EclipseMX, verolenny, Meteor356, Slater91, babbokem, drum-machine, mxrco90, texfan749, Daniele46, DrakMage74, Spank, Stelite, Galaverna, Emryace, daeron666, max60, Spicastar, Marcy1987, -Feanor-, liberato87, Vault, RedBlack9 e Slup ![]() 262 feedback positivi su eBay |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
![]() |
#5 |
Senior Member
|
@ciccilover: un po piu di info??modello,spedizione,stato??
Ruicosta sorry sto cercando compatibile in gigabyte Domthewizard,ho intravisto I'll tuo 3d ma nn ho avuto molto tempo..ho pero' notato che I'll secondo quello con esata ha pero limitazione a 1,5tb e nn ho notizie per gli hd di taglio superiore |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Più precisamente è un Packard Bell Store and Save 3500:
http://images.harlander.com/upload/f.../1000x1000.jpg Stato perfetto, sia funzionale che estetico. Fornisco il suo alimentatore originale. Spedizione esclusa, 7 euro tramite corriere.
![]() |
#7 | |
Utente sospeso
|
Quote:
comunque, effettivamente sul sito della emtec c'è scritto che arriva fino ad 1,5tb ma non so dirti se è un limitazione reale perchè io l'ho usato solo con un hd da 1tb. io però credevo che ti potesse interessare quello usb 3.0, mi sono spulciato bene tutto il sito ufficiale (questo http://www.atlantisland.it/pub/prodo...A2LUhERTEwNQ== ) e non parla di limitazioni
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
ankio mi sono dimenticato fra cioccolato e tutto di rispondere a questo 3d...
cmq ho contattato la sera stessa la emtec e mi ha confermato che la limitazione è a 1,5tb ..ha pero' detto che non dovrebbero esserci troppi problemi con hd da 2tb ma sarebbe a "mio rischio" visto che non è certificato... quello usb 3 non lo avevo preso in considerazione ancora, non avevo cercato info .. orra controllo il sito e ti faccio sapere..nel caso a quanto spedito ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Utente sospeso
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
@dom ok ti faccio sapere sul 3d appena decido qlcs, te lo posso tenere bloccato fino a domani alle 12 ?? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Utente sospeso
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Diresti qualcosa anche a me, please?
![]()
![]() |
#14 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Nov 2011
Città: padova nord
|
Quote:
io ne avrei uno della d link, nuovo ancora imballato a 4 porte, preso 3/4 mesi fa x un progettino poi nn andato a termine... ![]() poi anche uno 3com a 8 porte usato, con alimentatore, niente imballi e/o cd ecc...
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
hai anche ragione sorry..non riesco a trovare info precise, ma da quello che ho cercato veniva venduto con già un hd all'interno o sbaglio ??
switch potrebbe andare bene quello da 4, mi puoi dire il modello ? quello da 8 oltre a non servirmi più di tanto, temo mi venga a costare troppo :P |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Sì, era venduto in abbinamento ad un HD da 500 che mi è servito altrove tempo fa. Mi è avanzato il box, tranquillamente riutilizzabile con altri dischi (è standard in tutto e per tutto).
![]() |
#17 |
Utente sospeso
|
[quote=banaz;37273742
switch potrebbe andare bene quello da 4, mi puoi dire il modello ? quello da 8 oltre a non servirmi più di tanto, temo mi venga a costare troppo :P[/QUOTE] ciao, scusami c'è stato un errore.. lo switch 4 porte nn è dlink ma zyxel e precisamente un gs-105 questo è il nuovo imballato. mentre il 3com a 8 porte è usato nn molto per la verità, e come prezzo penso di farteli uguali, anche se il 3 com è superiore
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
|
Ciao,può esserti utile una docking station esata per hd da 2.5/3,5"?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2463297
![]() |
#19 |
Senior Member
|
@cicci: non trovo info sulla capacità max del'hd da poterci installare, per quanto siano meno di 25 euro in tot non mi va di rischiare
@pinco: quanto venderesti quindi lo zyxel (che è il gs-105b giusto?) ?? @cajenna: lo trovo a 28,89 nuovo il tuo stesso modello :| |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Utente sospeso
|
ciao, si lo switch è lo zyxel gs 105 b te lo posso fare a €15+ss (tengo a precisare che oggetto è nuovo solo aperto la confezione, mai attaccato la spina.)
se vuoi avrei anche io la docking station esata per hd da 2.5/3,5.....
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:26.