|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pisa
|
[Pi+sped] Cerco disco 3.5" SATA 60-250GB
Cerco un disco sata di piccole dimensioni (forse anche da 40GB in su, devo controllare) e basso costo per un pc che farà quasi solo postazione internet.
Assenza di problemi smart e settori danneggiati (test full di hdtune) garantiti. Grazie, Paolo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Seagate 7200.10 160 GB - 15 euro
Maxtor DM21 160 GB - 15 euro Samsung SP1213C 120 GB - 10 euro Tutti i dischi usati vengono da me sottoposti a formattazione a basso livello e test approfondito con utility del costruttore. Generalmente ripeto il test prima di venderli |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
seagate barracuda 250 gb sata2 a 25€
maxtor diamondmax 10 200gb sata 2 a 20€ qui trovi gli screen di hdtune http://postimage.org/gallery/69x6pp8/
Trattative positivamente concluse con: MauroGerman, Axleco, cyber, varenne, balillamd, tomejerry1974, Vegita.ssj, iltommyz, sat_syros, spakkone, Blackbox11, cbozza, mark011, pure, Ciriolone, g!o, varom, pierentolo, roby90, pipperoblu, oemmn, JacopoSr, goudkamp, Alekos Panagulis, ~Bl4k, exces e tanti altri! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
come cifra in samsung sarebbe interessante, mi informo sulle caratteristiche. intanto dimmi, quanto spedito in economy line? Se con 4 euro ce la facessi a spedire in raccomandata sarebbe molto apprezzato, altrimenti dimmi te e mi regolo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
In raccomandata l'imballo è problematico, ma ci si riesce.
Per il prezzo, visto il peso del disco si va oltre i 9 euro per raccomandata1 e mi pare 7,35 per raccomandata normale Il samsung è ovviamente un SATA 1, non risulta avere problemi di alcun tipo, anche provato con installazione di sistema operativo Tengo comunque a precisare che risulta avere 188.000 ore di accensione |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Rettifico quanto detto in precedenza.
Siccome mi pareva assurdo, ho controllato meglio e 188.000 ore corrispondono a più di 21 anni, quindi è impossibile ![]() ... anche perché il disco è del 2005 Probabilmente i Samsung dell'epoca registravano i minuti e quindi verrebbero 130 giorni... decisamente più ragionevole ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
P.S.: non avevo notato che sei di Pistoia. Ti avvicini mica a Pisa per lavoro od altro nei prossimi gg? Se si, potrebbe avere senso una consegna a mano. Io una 30-ina di Km posso muovermi, tipo fino ad Altopascio. Abito vicino Pontedera. Ultima modifica di FiSHBoNE : 03-04-2012 alle 19:44. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
ti ringrazio e spero capitino altre occasioni. ![]() si può chiudere... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:18.