|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia : http://news.hwupgrade.it/6125.html
Creative smentisce la commercializzazione in europa di proprie schede video con chip ATI, destinate al momento al solo mercato asiatico Click sul link per la notizia completa. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
ma che politica è? cosa costa a Creative commercializzare anche in altre parti del mondo prodotti che già produce? Ha solo dei mancati guadagni...sbaglio?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
Perchè tutto ciò? Mistero della fede.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Francamente pure a me questa polita
di creative lascia perplesso. Ma qualcuno sa il perchè di tutto questo? Ad esempio per quale motivo non vende masterizzatori in europa? Bah! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Evidentemente Creative non ritiene i costi di ingresso nel mercato adeguati ai profitti che ne potrebbe ricavare. A mio parere, in Europa, per i masterizzatori, le barriere strategiche di ingresso nel mercato sono già abbastanza elevate. "cosa costa commercializzare in altre parti del mondo prodotti che già produce"... beh, le costerebbe incrementare la produzione per poter soddisfare una domanda maggiore, e probabilemnte la loro scala produttiva risulta inefficiente all'aumento richiesto (costi maggiori dei ricavi). Comunque ci sono altri mille possibili motivi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Per le schede grafiche, forse, la volontà di non intaccare una partnership con Nvidia che si è dimostrata fino a oggi fruttifera:
http://www.schedegrafiche.com/video/showNews.asp?news_id=261 |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Beh, potrebbe essere una cosa del tipo "tu mi lasci stare in europa e io ti lascio l'america" con altre case.... e' tutto un magna magna.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Verona
|
ma dove la vendono la aiw a 128MB??
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:43.