|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Problema Dolphin/Wiimote
premette che ho letto sul thread ufficiale di dolphin, ma nn ho trovato soluzioni
come da titolo, ho un problema con il wiimote per quanto riguarda il collegamento al pc riesco a collegarlo tramite bluesoleil, riesco ad usarlo come mouse con wiinremote, ma dolphin nn me lo riconosce ho giocato a vari giochi usando la tastiera e nn ho avuto problemi, invece con il wiimote originale nn riesco l'emulatore non lo riconosce anzi, sul pc fisso nn lo riconosce proprio, sul protatile lo riconosce, ma solo nei menu dei giochi, quando inizia il gioco vero e proprio non funzionano + i tasti come posso fare? glovepie nn ha risolto il problema, a dire il vero nn lo riconosce nemmeno, quindi nn so più dove sbattere la testa ![]() ![]() la prima volta che provavi, riuscii a giocare senza problemi, quindi ho comprato il wiimote (me lo ero fatto prestare), ma ora nn funziona inoltre ho notato una cosa: dolphin nn mi rileva il wiimote,e quando premo il pulsante "abbina" mi dice che nessuna periferica supportata per bluetooth (soltanto lo stack bluetooth di microsoft è supportato) cosa vuol dire? sarà questo il problema? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
up
vi prego.... ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2011
|
anche io ho lo stesso problema
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
provate con lo stack bluetooth Toshiba v8...c'è la trial e poi se funziona lo comprate. Si associa il wiimote e poi funziona. Il problema che ho io è che si disconnette spesso
![]() ![]()
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Stesso problema ma con Wiimote compatibile appena comprato
Salve ragazzi, io mi sono fatto prestare un wiimote originale da un amico, nessun problema, giocavo tranquillamente, decido quindi di acquistarne uno compatibile, il Dolphin lo vede, ma al momento che parte un gioco non vengono riconosciuti i tasti, nonostante sia ancora connesso. Allora riattacco l'originale riprovo e funziona ... sapete se un compatibile può non funzionare con il Dolphin o se devo fare qualche strana procedura per configurare i tasti? Comunque devo ancora provarlo su una console Wii (che ovviamente non ho). vi prego fatemi sapere se c'è una soluzione, altrimenti lo rimando al negozio.
Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:37.