|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Bari
|
Icona "menu start" sul desktop di Vista
Ciao ragazzi non so perchè ad un certo punto sul mio desktop compare l'icona "menu start", probabilmente inavvertitamente ho schiacciato qualche tasto e non c'è verso di eliminarla!!!!!! Ho provato con tasto destro ma non compare la voce elimina. Come posso risolvere secondo voi? Grazie.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
|
Quote:
l hai selezionata col mouse e premi CANC? |
|
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Bari
|
si ho provato ma non la cancella!!!!!!!!!!!!!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2008
|
ho il tuo stesso problema...
Come hai risolto poi? grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Roma
|
è successo anche a me...
aggiungendo un'icona nella parte alta del menu start. E' sicuramente un baco di vista. Io ho risolto clikkando col tasto destro del mouse sopra la cartella "menu start" creatasi sul desktop poi ho selezionato esplora quindi in alto ho scelto il menu Strumenti Sono entrato in "Opzioni Cartella ..." quindi Visualizzazione e ho selezionato (anche se lo era già) la voce "visualizza cartelle e file nascosti" poi ho fatto "applica" e puff, l'icona è sparita. Quando si dice che alcune soluzioni si trovano a culo!!!
PC1-> Cosmos S, AMD Athlon64 II X4 645, cooler Corsair A50, mobo Asus M4A89GTD Pro USB3, GSkill DDR3 8GB PC3-10600, alim Corsair GS700, 2xHD Seagate sata6 500GB + 1 HD Seagate 320GB sata3, Logitech Anywhere MX, Samsung SM931c Notebook-> Dell Alienware M17X |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Non so proprio come tu abbia fatto ad arrivare ad una soluzione del genere ma complimenti...funziona!
![]() ![]() ![]() ![]() Ti meriti un premio.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
It works!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Gonten
|
ci credi che ho fatto anche io così...............taaackete....sparita...incredibile....BRAVO...:-)
#CASE: Corsair Carbride 400C # CPU: INTEL Core I7 8086K OC 5.0Ghz - Dissi:CORSAIR liquid cooler H115i # MOBO: ASUS MAXIMUS X F.# RAM: :GSKILL, F43280C16Q64, GB, 16x4 = 64 GB DDR4 4.700Mhz# GPU: ASUS Nvidia Strix RTX5070 – 12GB,- - #S.O. HD: SSD Samsung , 250GB + 5TB WD Black # Sound: Creative Sound Blaster Z # PSU: CORSAIR HX1000X PSU1000WATT -Plat.# DISPLAY: Asus ROG SWIFT 27” g-sync # KEY: Logitech G-19 # MOUSE: Logitech G900 #S.O. :Microsoft Windows 11 x64bit # |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:28.