|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/n...pad_41230.html
Varie aziende sono impegnate nella produzione dei nuovi schermi ad alta risoluzione adottati nella nuova generazione di dispositivi iPad. Accanto a Samsung troveremo a breve anche LG e Sharp Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Stessa tecnologia? Stessa qualità?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Gia mi immagino che ci saranno ipad con colori piu belli ecc...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Avellino
|
Speriamo bene... questi sono quelli che arriveranno in Italia, presumo! Quello che fa pensare è il fatto che inizialmente la produzione degli schermi da parte di Lg e Sharp sia stata accantonata, in quanto pare non riuscissero a raggiungere un livello qualitativo / costo accettabile da apple. Ora è da augurarsi che la questione sia meramente a livello costi...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
E' successa la stessa cosa per l'HTC Desire: la prima serie montava AMOLED e successivamente si è passati ai SLCD di, mi pare, Sony.
Personalmente la differenza non la noto (io ho un Desire prima serie con AMOLED e un mio amico uno con SLCD), certo su un display da 3,7"...su uno da 9,7" immagino che sia già tutt'altra faccenda. Soprattutto vista l'elevata risoluzione che deve comunque garantire una certa resa cromatica non facile da ottenere. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
la stessa cosa è avvenuta anche per ipad2. gli schermi sono perfettamente identici, apple è molto rigorosa con le specifiche, al punto di bloccare anche i contratti con i propri fornitori se questi non dovessero rispettarle al dettaglio. mi pare che sia avvenuta una cosa simile anche nelle precedenti generazioni.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: padova
|
veramente interssante questo aritoclo , ma lo sapete che samsung ed lg sono la stessa ditta ???
una volta LG si chiamava goldstar stella dorata e samsung in coreano vuol dire sempre stella dorata ... mah ... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
ma che qualitativo e costo, la verità è solo ed esclusivamente 1: sharp e soprattutto Samsung (colei che produce il grande avversario di iphone, il google Galaxy) pensano a fare i propri di terminali e di conseguenza non han certamente motivi che li spingono a produrre componenti per terminali che alla fine andranno contro i loro nel mercato, soprattutto considerando che i terminali sharp che stanno uscendo e la quasi totalità di quelli samsung sono dotati di Android.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: TTT
|
samsung vuol dire 5 stelle, e non sono la stessa ditta.
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Ceccano
|
Samsung vuol dire 3 stelle almeno secondo wikipedia
http://it.wikipedia.org/wiki/Samsung LG è un'altra cosa e sta per "Lucky Geumseong" http://it.wikipedia.org/wiki/LG_Group |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: TTT
|
Quote:
Su LG resto in dubbio perché so che è un marchio che riorganizza la vecchia struttura che era Lucky per i paesi asiatici e americani e Goldstar per quelli europei, io infatti avevo una tele.:-)
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:36.