|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Registered User
Iscritto dal: Oct 2011
|
[ROMA+SS] Cerco cuffie sorround
Come da titolo cerco cuffie sorround circumaurali wired anche senza microfono.
Preferirei scambio a mano. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
ciao, potrebbero interessarti delle sharkoon 5.1 digital?
qui il link diretto con tutte le caratteristiche particolari: http://www.sharkoon.com/?q=en/content/x-tatic-digital fammi sapere quanto sei disposto a spendere, anche in pvt se vuoi, ciao ![]()
Ho VENDUTO a MOLTI, guarda i Feedback: CLICCA-QUI MyPC: I5-6600K @3.5Ghz = MB ASUS Z170M-PLUS = RAM 8GB DDR4 = GPU Nvidia Gigabyte 970 G1 4GB = Corsair H110I = Ali SEASONIC G-650 || RaffoPLEX (OLD2017) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Registered User
|
Fantastiche !!
Però vorrei capire un paio di cose : Come si collegano ? Hanno l'amplificatore ?!? quando le hai comprate, hanno garanzia ? stai a Roma ? prezzo ?!? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
c'è anche un thread apposito, io le ho conosciute qui sul forum, ma purtroppo non riesco più ad usarle per mancanza di tempo... (che bei ricordi i giochi xbox 360 con collegamento audio fibra ottica, ed io che mi giravo indietro durante i giochi sparatutto sentendo il nemico alle spalle...)
qui puoi trovare di tutto sulle cuffie, ad iniziare dalla vecchia versione, fino ad arrivare a questa nuova: http://www.hwupgrade.it/forum/showth...hlight=x-tatic le ho comprate circa 2 anni fa, ma sono praticamente equivalenti alle nuove perchè sono state usate veramente pochissimo. Non ho scatola ( la scatola era in pratica quelle plastiche rigide sagomate, che per aprirla devi per forza tagliarla...) non sono del lazio, quindi sarà eventualmente necessaria la spedizione. Le mie sono il modello DIGITAL, quindi c'è anche il decoder digitale incorporato. Faccio Prezzo 70 euro spedite (come altre vendute fino a qualche mese fa che ho visto qui sul forum)
Ho VENDUTO a MOLTI, guarda i Feedback: CLICCA-QUI MyPC: I5-6600K @3.5Ghz = MB ASUS Z170M-PLUS = RAM 8GB DDR4 = GPU Nvidia Gigabyte 970 G1 4GB = Corsair H110I = Ali SEASONIC G-650 || RaffoPLEX (OLD2017) |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Registered User
|
Quote:
Poi ritratterei il prezzo, visto che comunque è un prodotto di 6 anni fà... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() In ogni caso ti confermo che le utilizzo anche con il mio pc in firma, collegando Jack verde-audio e rosa-microfono Attendo indi sul tuo prezzo, e nel caso io fossi interessato, stasera ti aggiungo foto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Registered User
|
Quote:
Ultima modifica di daijelo : 17-05-2012 alle 11:25. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Direi anch'io la stessa cosa, ma quando poi si va più a fondo, si capisce il perchè queste cuffie costino ancora 115 euro ( prezzo minimo trovato su google) in pratica, il decoder, è come se fosse una scheda audio esterna, e potrai anche collegarlo al tuo televisore, sprovvisto di lettore bluray, magari con una doppia cuffia identica che è possibile collegare sullo stesso decoder! Senza il decoder, non avresti il Dolby® Digital 2.0, Dolby® Digital 5.1 and Dolby® Pro Logic® , che sono i fondamentali di un surround come si deve ( il cosiddetto "effetto cinema"...) Ciò di cui tu parli, le Roccat Kulo, in realtà creano un surround VIRTUALE (2 speaker) che non ha niente a che vedere con il surround REALE creato da queste cuffie ( che hanno 8speaker, 4 cuffie interne per ogni orecchio, a creare gli efetti dolby...). In pratica, sulle roccat, è solo una finzione il virtuale, il suono esce sempre da quello stesso speaker, e credimi...anzi meglio non esprimermi ![]() Dipende tu da cosa vuoi e cosa cerchi realmente...in pratica è come se si parlasse di cuffie BOSE e di cuffie PHILIPS...ci sarà un motivo per cui le BOSE costano un'occhio, eppure anche le cuffie philips non sono male come audio Valuta tu, magari informandoti meglio, perchè io potrei non saperti dare risposte corrette... io posso scendere max a 60 euro spedite ( ne guadagnerei solo 50 su 130 spesi), di meno non mi conviene ed è meglio tenermi un'ottimo "effetto cinema" per quando ci sarà l'occasione ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
Città: Villaga (VI)
|
ciao, io ho delle CM STORM SIRUS 5.1 reali... aquistate nuove qui nel forum e usate un mese e pari al nuovo. Ho il bundle completo di tutto ( scatola, cavi, cd, tactical station e 2 imbottiture x gli auricolari di cui quella in spugna mai usata ). Non ha garanzia ma ti assicuro che funzionano perfettamente.
PS: le avevo acquistate per provare come si comportano i 5.1 reali su cod4. Ti faccio 70 € spedite. fammi sapere se ti possono interessare
![]() |
#10 | |
Registered User
|
Quote:
Fammi vedere le foto e ti do conferma per 60 spedite. Bonifico va bene per te ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() in aggiunta, qualche dettaglio! Quando qualcosa si usura, le scritte son le prime cose che vanno via...guarda come sono intatte ( anche i padiglioni con il tessuto interno che è la parte più delicata e sottile, intatti come nuovi!) ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() resto in attesa di un tuo contatto in PM ![]()
Ho VENDUTO a MOLTI, guarda i Feedback: CLICCA-QUI MyPC: I5-6600K @3.5Ghz = MB ASUS Z170M-PLUS = RAM 8GB DDR4 = GPU Nvidia Gigabyte 970 G1 4GB = Corsair H110I = Ali SEASONIC G-650 || RaffoPLEX (OLD2017) Ultima modifica di raffome : 17-05-2012 alle 19:09. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Registered User
|
Concluso con raffome
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
confermo l'avvenuto accredito in giornata, domani il pacco è in partenza!
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:26.