|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Baden-Baden
|
Problema finestre..
Ciao a tutti mi potete aiutare.Non riesco a capire come disattivare la funzione che puoi switchare le finestre con W7. Cerco di spiegarmi quando sono in game x andare nel desktop click alt+tab, nn ci sono problemi ma nn so come adesso si è attivato una funzione x aprire più finestre come posso disattivare questa opzione x favore?
Mobo-Tuf z370-pro-gaming/GTX-1080-Gainward-glh/CPU-8600K/Monitor Dells2417dg-G-sync/Router Fritz!Boz 7490-50mega - Ultima modifica di sireno' : 07-03-2012 alle 16:44. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
no, non si è capito.
evita x e k, e vediamo qual'è il problema. te sei ingame, premi alt+tab, e cosa fa? dovrebbe uscire a schermo il selettore delle finestre con già selezionata la "finestra successiva", che, nel caso di Un solo programma aperto, è il desktop. invece, a te, cosa fa? puoi fare una foto, uno screenshot? WIN+D ti porta al desktop, anche.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Ciao grazie . Allora quando ho installato il sistema non cèra questa opzione, la prima in alto dell'immagine
Non sarebbe un problema ma adesso quando avvio un game il rocketdok, L'interfaccia si vede dentro il gioco.
Mobo-Tuf z370-pro-gaming/GTX-1080-Gainward-glh/CPU-8600K/Monitor Dells2417dg-G-sync/Router Fritz!Boz 7490-50mega - Ultima modifica di sireno' : 07-03-2012 alle 17:39. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
mi spiace contraddirti, ma (come avevo immaginato) quella è l'interfaccia normalissima dell'ALT+TAB presente da eoni in qualsiasi sistema operativo. se ti da fastidio e devi andare semplicemente sul desktop, puoi (come già detto) provare la scorciatoia WIN+D.
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Ti posso assicurare che si è attivato da poco e mi era giá successo, non rieasco a capite cosa click per farlo attivare. Cmq grazie WIN+D non la sapevo
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
alt+esc cicla tra le finestre aperte senza far apparire la schermata di selezione. ma ripeto, alt+tab ha la schermata di selezione, da sempre, e ovunque. se prima non ti appariva è perchè lo facevi da un gioco 3d spinto che non faceva a tempo a visualizzartela.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:50.

Non sarebbe un problema ma adesso quando avvio un game il rocketdok, L'interfaccia si vede dentro il gioco.