|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Rage Of Mages
Cerco giochi di ruolo medioevali come Rage Of Mages e Rage Of Mages 2 Necrormacer. Vanno bene anche giochi più recenti, anche se mi diverto di più con quelli più vecchiotti dal momento che sono più semplici e meno complicati.
Ultima modifica di giove1978* : 01-03-2012 alle 01:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Ammazza che titolo hai tirato fuori. Del primo ho finito il demo fino ala morte, poi ho giocato solo al secondo. Mi ci perdevo a rifare gli scontri con le ricompense random.
Altri giochi proprio così non saprei, cmq col Party oltre ai classici Black Isle Bioware tipo Baldur's Gate, Torment, Icewind Dale, mi verrebbe da dire Drakensang, oppure forse, ma è più strategico, Spellforce. Altrimenti se vuoi dare un'occhiata a giochi più vecchi: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2216101
![]() |
#3 |
Member
|
a me il secondo da errore in fase di installazione, oppure al caricamento del gioco se va bene.Ci sono riuscito a giocare una volta per qualche minuto solamente
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Riesci a prendere nota dell'errore?
Che sistema operativo monta il pc in questione?
![]() |
#5 |
Member
|
Ho un notebook con windows xp e un fisso con win7, e entrambi portano il classico errore che l'applicazione verrà chiusa a causa di un errore.
Ultima modifica di giove1978* : 01-03-2012 alle 16:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Brutta cosa che lo faccia su 2 pc diversi, non vorrei che magari il cd sia rovinato...
Non so poi se possa dare noia visto che era gioco per win 98...
![]() |
#7 |
Member
|
Proprio perchè il cd è vecchio ho provato a masterizzarlo su un altro cd ma è lo stesso, ho provato anche con daemon tools caricando un'immagine del gioco dal pc ed è lo stesso. Credo si sia corrotto qualche file.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Eh se il supporto è danneggiato...
Certo si potrebbe provare con qualche sw che legge particolarmente bene per vedere se si riescono ad evitare errori, ma è difficle e qui non se ne può parlare...
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Evil Island l'hai giocato?
![]() |
#10 |
Member
|
No, ora lo provo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Evil Island: Curse of the Lost Soul è il terzo capitolo della serie, poi ci sarebbe pure un Evil Island: Lost in the Astral ma, ne ho solo sentito parlare.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:00.