| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  01-03-2012, 17:09 | #1 | 
| Member Iscritto dal: Feb 2012 Città: Lecco 
				 | 

Rimuovere o correggere MBR:\\.\PhysicalDrive0\Partition3

CIAO A TUTTI! volevo chiedere se, come ho già visto su moltissimi forum invano, qualcuno di voi può aiutarmi a risolvere questo problema che ora accenno nel mio computer. Ultimamente facendo una scansione con Avast! mi è risultato questo problema: MBR:\\.\PHYSICALDRIVE0\Partition3. (che ho letto è un rootkit e quindi il mio computer per cause sconosciute è infetto). Ho letto numerosi forum, e molti di questi dicevano di usare mbr.exe o programmi tipo Gmer o simili. Ovviamente ho provato ma con scarso successo: TSSD Killer (della Kaspersky) non ha trovato problemi; con MBR.exe trova ma non corregge e a volte appaiono BLUE SCREEN. Sta di fatto che non ho ancora compreso una soluzione per il mio computer, nonostante il virus non ho capito da cosa provenga. ALTRE VOLTE ESCE INVECE MBR ALUREON...è lo stesso? o siu tratta di un'altra infezione?? MI è SORTO IL DUBBIO DEL VIRUS QUANDO, ULTIMAMENTE TUTTI, DICO TUTTI I VIDEOGIOCHI DEL MIO COMPUTER NON FUNZIONAVA PIU LA GRAFICA 3D, (i menu funzionavano correttamente, ma una volta aperto il gioco saltava, o blue screen o si chiudeva, si spegne e riaccende il monitor). ANCHE A VOI è SUCCESSO QUESTO ROOTKIT E SIETE RIUSCITO A CORREGGERLO? PER FAVORE AIUTATEMI SE SAPETE QUALCOSA, CON UNA SPIEGAZIONE SICURA MA EFFICACE. GRAZIE MILLE caratteristiche del mio computer?? eccole HP PAVILION, VISTA HOME PREMIUM (SERVICE PACK 2), Intel Core 2 Quad q6600 2,40 GHZ, memoria RAM 4 GB, sistema operativo 32 bit. scheda grafica Nvidia GEFORCE 8800 GT. antivirus Avast! 7 se avete bisogno di altrre informazioni su sistema o come proccedere, chiedete pure. GRAZIEEE   
				__________________ Se un giorno ti verrà rimproverato che il tuo lavoro non è stato fatto con professionalità, rispondi che l'Arca di Noè è stata costruita da dilettanti e il Titanic da professionisti. | 
|   | 
|  01-03-2012, 17:31 | #2 | 
| Senior Member Iscritto dal: May 2005 
				 | 
		C`é la sezione "Aiuto! Sono infetto" in Antivirus. Questa non é la sezione adatta. Segnala il thread a emmedi/xcdegasp che provvederà a chiudere o spostare.

__________________ . Thread Ufficiali: EasyCrypt ~ Old Files Manager ~ OSD Clock The real me is no match for the legend . | 
|   | 
|  01-03-2012, 17:33 | #3 | 
| Senior Member Iscritto dal: Dec 2000 Città: Pozzomaggiore (SS) 
				 | 
		Discussione spostata di sezione.
		 | 
|   | 
|  01-03-2012, 17:51 | #4 | 
				 | 
		ok scusate la mia ignoranza, però ho bisogno, ed è il mio primo post!

__________________ Se un giorno ti verrà rimproverato che il tuo lavoro non è stato fatto con professionalità, rispondi che l'Arca di Noè è stata costruita da dilettanti e il Titanic da professionisti. | 
|   | 
|  01-03-2012, 17:52 | #5 | |
				 | Quote: 

__________________ Se un giorno ti verrà rimproverato che il tuo lavoro non è stato fatto con professionalità, rispondi che l'Arca di Noè è stata costruita da dilettanti e il Titanic da professionisti. | |
|   | 
|  01-03-2012, 18:21 | #6 | 
| Senior Member Iscritto dal: May 2005 
				 | 

Per cortesia smettila, ti ricordo che qui nessuno ci paga e rischi una sospensione, non puoi uppare ogni minuto. Hai letto il regolamento? Inizia a fare tutto quello che c`é scritto qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1715546 Se non risolvi, chi avrà tempo e voglia ti aiuterà   
				__________________ . Thread Ufficiali: EasyCrypt ~ Old Files Manager ~ OSD Clock The real me is no match for the legend . | 
|   | 
|  02-03-2012, 10:37 | #7 | 
| Moderatore Iscritto dal: Jun 2007 Città: 127.0.0.1 
				 | 

3D dedicato http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1715546, premurati di allegare il log di TDSSKiller nel rispetto delle Regole di sezione.

__________________ Try again and you will be luckier. | 
|   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:48.