|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
TASTIERA WIRELESS IMPAZZISCE!!
Ciao a Tutti ho un problema che mi sta facendo impazzire!!!!
Praticamente la tastiera ogni tanto mi impazzisce...non risponde...è come se rimanesse qualche tasto schiacciato (lo fa casualmente)... Ma la sapete la cosa bella....l'ho già cambiata con un altro modello!!!E ho anche formattato!!! Ma lo fa ancora...sto impazzendo..non so cosa fare!!!
TV:PANASONIC TX-P50G20|Case:Silverstone SST-GD01B-MXR|Ali: OCZ 500W StealthXStream 500w|CPU:i52500k cooled by Arctic cooling FREEZER EXTREME|Mobo:ASUS P8P67 |Vga:Sapphire Ati HD5850|Ram |S.O.:Windows 7 64 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: provincia UD
|
se ce l'hai vicino...prova ad allontanare il cellulare...spegnilo proprio..
ciao |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Dici che puo essere il cellulare?
A me è venuto in mente il telecomando universale della logitech, puo essere?
TV:PANASONIC TX-P50G20|Case:Silverstone SST-GD01B-MXR|Ali: OCZ 500W StealthXStream 500w|CPU:i52500k cooled by Arctic cooling FREEZER EXTREME|Mobo:ASUS P8P67 |Vga:Sapphire Ati HD5850|Ram |S.O.:Windows 7 64 |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: provincia UD
|
con il mio vecchio cellulare sapevo prima mi stava arrivando un sms prima che suonasse il telefono proprio perchè mi mandava in crisi la tastiera... il telecomando non so... se è ad infrarossi no.... comunque volevo solo darti un'idea di cose da verificare..
ciao |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
secondo me è più probabile che sia qualche ripetitore di telecomando o di segnale video che fanno casini con la pala !!!!!!!!!
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
In casa non ne ho di ripetitori.....magari qualcun'altro......
Quindi è un problema da capitan ventosa?
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:07.