Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-12-2011, 18:37   #1
surfmaster
Senior Member

L'Avatar di surfmaster

Iscritto dal: Aug 2005
Superprezzo Samsung GS2 o bufala ?

Cia a tutti. Spero di non essere OT ma sono un po in ansia....
Ho ordinato (e pagato) il SGS2 a 379 da madhitech e su altro forum mi hanno detto che è una ditta fantasma, che è strano che abbia quasi solo FB+ ecc
Se qualcuno ha avuto esperienza con questo negozio online di Roma mi fa sapere per favore ?
TNX

Ultima modifica di surfmaster : 30-12-2011 alle 19:11.
surfmaster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2011, 18:01   #2
Alhazred
Senior Member

L'Avatar di Alhazred

Iscritto dal: Dec 2003
Sul loro sito c'è un numero di telefono, chiamali, se ne hai la possibilità c'è anche un indirizzo dove puoi presentarti e parlargli direttamente.

Certo che però date le tipologie di pagamenti un po' puzza.
Alhazred è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2012, 09:18   #3
surfmaster
Senior Member

L'Avatar di surfmaster

Li ho chiamati e mi ha risposto, di persona non posso andarci visto che dista 500 Km da casa mia...
Cmq a questo punto fino al 10/1 (prevista consegna) non conviene preoccuparmi piuttosto mi interessava se qualcuno aveva da postare la propria esperienza con questo negozio..
Ciao Buon anno !
Old 01-01-2012, 10:00   #4
Alhazred
Senior Member

L'Avatar di Alhazred

Iscritto dal: Dec 2003
Ok, facci sapere come andrà a finire.
Buon anno anche a te.
Alhazred è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2012, 13:31   #5
Shank87
Senior Member

L'Avatar di Shank87

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Pesaro
Su ciao ci sono un sacco di recensioni. Tutte troppo positive a dire il vero

http://www.ciao.it/madhitech_com__3363644

Però spulciando se ne trova qualcuna sicuramente reale, e la merce è arrivata. Quindi vai tranquillo
Old 01-01-2012, 17:40   #6
guest84
Member

L'Avatar di guest84

Iscritto dal: Feb 2011
Quote:
Originariamente inviato da Shank87 Guarda i messaggi
Su ciao ci sono un sacco di recensioni. Tutte troppo positive a dire il vero

http://www.ciao.it/madhitech_com__3363644

Però spulciando se ne trova qualcuna sicuramente reale, e la merce è arrivata. Quindi vai tranquillo
Io invece non mi fiderei, guarda questo "feedback".

http://www.ciao.it/madhitech_com__Opinione_1352993
guest84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2012, 14:57   #7
m@st3r
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2008
Cavolo in quel feedback dicono che la partita IVA non esiste.... quindi se questo fosse vero, se pure dovesse arrivare come farai con la garanzia?

Edit - ho appena letto che alcuni hanno verificato e la partita iva esiste quindi è il cliente del feedback che ha scritto una castroneria

Ultima modifica di m@st3r : 03-01-2012 alle 01:17.
m@st3r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2012, 19:01   #8
surfmaster
Senior Member

L'Avatar di surfmaster

bisogna vedere se la bufala sta nel venditore o nell'acquirente arrabbiato...
Old 02-01-2012, 19:16   #9
FunnyDwarf
Senior Member

L'Avatar di FunnyDwarf

Iscritto dal: Sep 2009
Città: Ankh-Morpork
secondo il sito dell'agenzia delle entrate la partita iva segnalata sul sito esiste e l'indirizzo corrisponde.
FunnyDwarf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2012, 19:48   #10
surfmaster
Senior Member

L'Avatar di surfmaster

Quote:
Originariamente inviato da FunnyDwarf Guarda i messaggi
secondo il sito dell'agenzia delle entrate la partita iva segnalata sul sito esiste e l'indirizzo corrisponde.
appena verificato anch'io: confermo !
Old 04-01-2012, 11:32   #11
rudy5
Member

Iscritto dal: Jul 2005
quindi come è andata? Si può comprare?
rudy5 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2012, 12:04   #12
DevilM
Bannato

Iscritto dal: Nov 2009
Città: Napoli
quale sarebbe l'offerta ? non vedo prezzi cosi buoni ... normali
DevilM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2012, 11:36   #13
beatino
Member

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da surfmaster Guarda i messaggi
bisogna vedere se la bufala sta nel venditore o nell'acquirente arrabbiato...
No no, se vai a vedere ora i molti feedback rilasciati pare essere proprio una truffa, non fidatevi di quel sito!!!
Q9550, Zalman 9700 Led, 4x1Gb GEIL ULTRA DDR2 800 CL4-4-4-12 , Asus P5K-E Wi-Fi, AMD Dual-X R9-270X, alim. L.C. DarkAngel850 watt, SSD Crucial M4 128Gb, WD 20EARS 2Tb , Bluray LG BD10LS30, adsl Fastweb 100M /10M flat, Win 10 64 bit.
beatino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2012, 11:59   #14
onesky
Senior Member

L'Avatar di onesky

Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
tra i comementi su Ciao, c'e' anche questo link al gruppo su facebook..
http://www.facebook.com/groups/madhitech

in cui si evince che il sito è intestato a:
http://whois.domaintools.com/madhitech.com

allo stesso nome per coincidenza un bell'archivio di malefatte addirittura sul Corriere
http://archiviostorico.corriere.it/2...40509028.shtml

e ancora, sempre da facebook..
Quote:
Mi hanno richiamato poco fa dagli uffici di Bartolini ( filiali di Roma ) confermando che Madihitech per loro non esiste
Quote:
o il giorno 1 effettuo l'ordine....vedendo la possibilità di pay pal....ma mi rendo solo conto dopo..che le opzioni erano ricarica o bonifico....il 2 faccio la ricarica ,lo chiamo, risponde..(madhitech) e gli dico che la ricarica è stata fatta...dell'ordine N°xxxx...e mi dice che gli amministratori controlleranno....e aggiorneranno lo stato....la sera segnala pagamento ricevuto...il 3 segnala in lavorazione e il 4 spedito......chiedo il traking via e-mail e sms..ma nulla!.....ovviamente leggendo le opinioni negative.....contatto il mio avvocato....e gli spiego la situazione....che controlla il sito..e mi dice che non gli sembra ci sia nulla di insolito.....solo che le opinioni negative..erano solo 4 ora sono 23! attendo fino a martedi..poi richiamo il legale..e nel caso si sporgerà denuncia!...da qual che leggo sono stato il piu fortunato xkè ho speso poco!

Quote:
Ho ordinato (e pagato) il SGS2 a 379 da madhitech e su altro forum mi hanno detto che è una ditta fantasma, che è strano che abbia quasi solo FB+ ecc
Se qualcuno ha avuto esperienza con questo negozio online di Roma mi fa sapere per favore ?
TNX
mi dispiace, credo non sia stato un affare..anche il prezzo cosi' basso poteva mettere in allarme, insieme al fatto che paypal nonostante pubblicizzato non venisse incluso tra le modalità di pagamento (tra cui invece le ricariche su posterpay!)
Ryzen9 5950x@4.3Ghz|Rog Striz X570 Gaming F|Gigabyte RTX4090 OC |Crucial Ballistix 32GB DDR4-3600| Kingston NVMe M.2 SSD 2TB |Agon AG271QG 165Hz IPS | Cooler Master MWE Gold 1050W | MasterCase H500M | HP Reverb G2 VR|Unidata 1000/300 FTTH

Ultima modifica di onesky : 08-01-2012 alle 12:18.
onesky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2012, 07:43   #15
Shank87
Senior Member

L'Avatar di Shank87

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Pesaro
Quote:
Salve, mi sono fidato di questo negozio sulla base di altre opinioni positive ma per me è stata un'esperienza negativa. Effettuo ordine e pagamento con carta di credito, della macchina fotografica in oggetto, il 19 Ottobre scorso che è Mercoledi, prodotto disponibile, la spedizione viene effettuata 5 giorni dopo, di mezzo c'è solo un festivo, 2 se vogliamo considerare anche il Sabato, ma la spedizione poteva esser fatta comunque anche Venerdì 21 che era già 48 ore dopo aver pagato. Il pacco arriva Mercledì 26 Ottobre, 7 giorni dopo e stiamo parlando di: pagamento con carta, prodotto disponibile, corriere espresso.
Imballo scadente, la fotocamera è nella sua confezione ma messa "libera" in un involucro più grande cioè senza protezioni che la tenessero ferma, libera di sballottolare e tutti noi sappiamo come in genere sono "delicati" i corrieri. E per concludere la fattura, on-line, l’ho ricevuta soltanto 40 giorni dopo l’acquisto e dopo mio sollecito ovviamente! Ognuno tiri le proprie conclusioni.
Questo non sembra essere un commento falso, e la merce è arrivata anche se in ritardo...
http://www.ciao.it/madhitech_com__Opinione_1360549

Quindi un piccolo barlume di speranza rimane acceso
Old 07-01-2012, 08:25   #16
ilratman
Senior Member

L'Avatar di ilratman

Iscritto dal: Apr 2006
anni fa mi trovai in una situazione del genere ma per fortuna il cell arrivò pur se il sito poi truffò molte persone (ovviamente parlo di un altro sito) e venne chiuso dalla gdf.

purtroppo non conviene mai cercare di risparmiare pochi euro ma affidarsi a siti seri e noti.
Old 07-01-2012, 09:04   #17
surfmaster
Senior Member

L'Avatar di surfmaster

Quote:
Originariamente inviato da ilratman Guarda i messaggi
anni fa mi trovai in una situazione del genere ma per fortuna il cell arrivò pur se il sito poi truffò molte persone (ovviamente parlo di un altro sito) e venne chiuso dalla gdf.

purtroppo non conviene mai cercare di risparmiare pochi euro ma affidarsi a siti seri e noti.
Ma le molte persone che truffò le conosci o ti basi su segnalazioni viste in rete ?
Old 08-01-2012, 12:25   #18
onesky
Senior Member

L'Avatar di onesky

Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
coincidenza delle coincidenza il loro sito riporta..

Quote:
Corriere Bartolini: 7/10 giorni (+1 per le isole) tracking disponibile dopo 24 ore dall'avvenuta conferma di spedizione.
(in questi giorni abbiamo difficoltà nel reperire i tracking, ci scusiamo per il disagio
Ryzen9 5950x@4.3Ghz|Rog Striz X570 Gaming F|Gigabyte RTX4090 OC |Crucial Ballistix 32GB DDR4-3600| Kingston NVMe M.2 SSD 2TB |Agon AG271QG 165Hz IPS | Cooler Master MWE Gold 1050W | MasterCase H500M | HP Reverb G2 VR|Unidata 1000/300 FTTH
onesky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2012, 13:14   #19
ilratman
Senior Member

L'Avatar di ilratman

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Ma le molte persone che truffò le conosci o ti basi su segnalazioni viste in rete ?
All'epoca ci furono molte segnalazioni e blog che e parlavano, non conoscevo ovviamente le altre persone.
Quote:
Originariamente inviato da onesky Guarda i messaggi
coincidenza delle coincidenza il loro sito riporta..

difficoltà a reperire i tracking?

Cioè non hanno il numero di spedizione!

Cosa si inventano pur di tirare avanti.
Old 09-01-2012, 22:29   #20
beatino
Member

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Padova
Quote:
TNX
Ciao, hai novità in proposito?
Q9550, Zalman 9700 Led, 4x1Gb GEIL ULTRA DDR2 800 CL4-4-4-12 , Asus P5K-E Wi-Fi, AMD Dual-X R9-270X, alim. L.C. DarkAngel850 watt, SSD Crucial M4 128Gb, WD 20EARS 2Tb , Bluray LG BD10LS30, adsl Fastweb 100M /10M flat, Win 10 64 bit.
beatino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Steelseries Arctis Nova Elite: le prime ...
30 anni di PlayStation da indossare: arr...
Amazon lancia gli Echo più potent...
Amazon rinnova la gamma Fire TV: ecco le...
Ring lancia le sue prime videocamere con...
Blink amplia la gamma di videocamere di ...
Jaguar Land Rover riprende (gradualmente...
HONOR inaugura il primo ALPHA Flagship S...
Yamaha: ecco il brevetto del 'finto moto...
'Console obsoleta e utenti ingannati': u...
Stop al ransomware su Google Drive, graz...
L'IA è la nuova interfaccia utent...
Battlefield 6: confermata la dimensione ...
Windows 11 porta il Wi-Fi 7 alle aziende...
Logitech MX Master 4 subito disponibile ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian