|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/doctor-wh...e-3_40864.html
Epic Games ha concesso in licenza la sua tecnologia per Doctor Who The Eternity Clock. 'Siamo dei grandi fan di Doctor Who qui in Epic', dice Mike Gamble. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
|
Nel gioco il volto del dottore è quello dell'attuale 11°, interpretato dall'attore Matt Smith.
Avrei preferito David Tennant (10°), o, su tutti, il mitico Tom Baker con la sua mitica sciarpa (4°). |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Valdagno
|
io lo guardo da più di un anno
Peccato che sono stati persi molti episodi,per via di un disguido,le prime serie del doctor who si sono estinte!peccato!
Bisognerebbe usare il tardis e recuperarle! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Città: Valdagno
|
io lo guardo da più di un anno
Peccato che sono stati persi molti episodi,per via di un disguido,le prime serie del doctor who si sono estinte!peccato!
Bisognerebbe usare il tardis e recuperarle! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Torino
|
Peccato volevo giocarlo sul PC è dalla prima stagione che lo seguo e mi piace troppo Matt Smith come 11° dottore.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Città: Near Verona
|
nooo pure il gioco!!troppo il the best serietv di questo momento..mi piace molto l'ultimo dottore pero..david tennant non lo supera nessuno..ben o male quando si rigenera questi attori sanno sempre come farsi apprezzare.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Lecco
|
mannaggiaaa!! come solo per PS VITA?? per PS3 no??
ufffffffffffffffffffffffffff!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
|
Quoto su tutti i fronti! David Tennant e' perfetto come attore per fare il Doctor Who, folle e geniale allo stesso tempo, fa di quelle espressioni che dico: ca**o e' proprio lui!
Comunque io credevo che l'acquisto di una PS Vita non mi avrebbe mai nemmeno lontanamente toccato, ma dopo aver visto questo e qualche giorno fa il gameplay di Gravity Rush (o Gravity Daze, http://www.youtube.com/watch?v=k6sqxPAivu4)....... Questo e' quello che mi dice il mio cervello al momento: http://www.youtube.com/watch?v=6WWv8oKdb58
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Milano
|
Credo che se uscisse anche il gioco di breaking bad potrei morire...
|i5-7600k|Asus Z270-A|gtx1060| Dell S2417dg QHD|Psu Antec HCG-520w|Sennhe Game One| Roccat Kone pure| HHKB Pro2 |SSD 850pro|Win10 pro|Steam Link / Controller | Misc: iPhoneSE-iPadAir-iPadPro-Airpods-Kobo Glo-Fuji X-E1 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:54.