|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: RAVENNA
|
[Ra+sped] Nokia N8 nero
Come da titolo
N8 nero brand tim Normali segni d'usura Appena sostituito da Nokia, quindi motherboard, batteria, fotocamera, flash nuovi. Insomma hanno sostituito tutto internamente ed hanno lasciato solamente la cover In garanzia fino maggio 2013, scontrino del 29-04-2011 a prezzo pieno, quindi non è legato ad alcun contratto d'abbonamento o roba simile. 160 euro Non scambio Preferenza a mano Mi riservo di ritirare quando mi pare No code, chi paga prima porta a casa Fatevi sotto
Ho fatto affari con: Shingetter, beppe, recidivo, Point_of_view, nikybaia, Ippo 2001, CharliEK(x2), gimmi, imu, Artik73, power1(x5), nellolo, theatrix, alefranz74(x2), topogatto2, botto, Gabrio86, Nitro68, nico155bb, andytom, Deadoc3 Le mie trattative su ebay
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
nokia n8
ciao, sarei interessato al nokia n8, mi puoi mandare delle foto in email per vedere lo stato del cellulare.
Che problema aveva il cell? quale symbian ha installato? quando viene con la spedizione? accetti paypal? fammi sapere |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: RAVENNA
|
mi dispiace ma l'ho già venduto
potete chiudere
Ho fatto affari con: Shingetter, beppe, recidivo, Point_of_view, nikybaia, Ippo 2001, CharliEK(x2), gimmi, imu, Artik73, power1(x5), nellolo, theatrix, alefranz74(x2), topogatto2, botto, Gabrio86, Nitro68, nico155bb, andytom, Deadoc3 Le mie trattative su ebay
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:34.